I motivi per cui Vahide Perçin, Hünkar in “Terra amara”, ha lasciato la serie Vi raccontiamo i motivi della sua uscita dalla serie che ha lasciato tutti i fan con il cuore spezzato.
Sono passate un paio di settimane da quando il personaggio di Hünkar Yaman ci ha lasciato, lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti i fan di “Terra amara”. Amato e odiato in parti uguali, Hünkar Yaman è stato uno dei personaggi che ha generato più sentimenti tra i fan della fiction turca.
La partenza di Vahide Perçin, l’attrice che dà vita al personaggio di Hunkar Yaman, ha scatenato molti commenti tra i fan, che hanno assicurato che la serie non sarà la stessa senza di lei. Molti si chiedono quale sia il vero motivo che ha spinto l’attrice a lasciare “Terra amara” dopo il successo che stava riscuotendo in tutto il mondo.
A quanto pare, Vahide Perçin ha lasciato la serie volontariamente e tutto fa pensare che volesse un cambiamento nella sua vita. I media turchi hanno assicurato che l’attrice aveva bisogno di prendersi una pausa per prendersi cura di sé e prepararsi a una nuova sfida professionale che ha ricevuto dalla stessa casa di produzione di “Terra amara”.
Va ricordato che nel 2011, all’apice della sua carriera, Vahide Perçin ha dovuto abbandonare la recitazione per motivi di salute. Durante le riprese della serie “Il segreto di Feriha” le è stato diagnosticato un cancro al seno che l’ha costretta a curarsi e a stare lontana dai riflettori. Fortunatamente, un anno dopo, l’attrice ha sconfitto la malattia.
L’ultimo saluto a Hünkar Yaman
La morte di Hünkar Yaman è stata uno dei momenti più difficili da ricordare nella fiction. Dopo aver scoperto la verità sul volto di Behice, Hünkar non esitò ad affrontarla e a chiederle di lasciare per sempre la vita di Çukurova e Fekeli.
Ma, con sua grande sorpresa, Behice ha estratto un pugnale e ha posto fine alla sua vita, sbarazzandosi di tutte le prove e fingendo assoluta normalità di fronte a tutti gli altri. Senza dubbio, il momento più emozionante è stato il dolore di Demir, che non ha potuto dire addio a sua madre.