Terra Amara: anticipazioni degli episodi in arrivo.
Canale 5 trasmetterà nei prossimi mesi nuovi episodi di Terra Amara, ricchi di colpi di scena che, secondo gli spoiler, vedranno Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek) sprofondare nella disperazione nel momento in cui scoprirà che suo figlio Adnan si è gravemente ferito giocando con la pistola di Demir Yaman.
Yilmaz e Zuleyha chiedono il divorzio
Le anticipazioni della soap opera rivelano che Yilmaz e Zuleyha, rispettivamente marito e moglie, decidono di chiedere il divorzio. L’ex meccanico comunica a Mujgan (Melike İpek Yalova) la sua volontà in una cena al ranch, ma Hekimoglu non sembra voler accettare e inizia a lottare per riconquistarlo.
Cerimonia di circoncisione e colpo d’arma da fuoco
In seguito, Demir (Murat Ünalmış) organizza una cerimonia di circoncisione per Adnan, suscitando la disapprovazione di Yilmaz, che in seguito ammetterà pubblicamente di essere il vero padre del bambino. Durante l’evento i due si contendono violentemente, tanto che Fikret deve intervenire, fino al momento in cui si sente un rumore sordo di un colpo d’arma da fuoco.
Adnan ricoverato in ospedale
In seguito si viene a sapere che Adnan si è ferito giocando con una pistola lasciata incustodita da Demir, e viene portato in ospedale dove i medici temono per la sua vita. Fortunatamente il bambino riesce a riprendersi, ma Zuleyha non si darà pace fino a quando non scoprirà la verità su quanto accaduto, e prenderà una decisione spiazzante che riguarderà sia Demir che Yilmaz.