Nella soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, le anticipazioni del 12 e 13 luglio svelano un progetto segreto di fuga all’estero. Yilmaz Akkaya, dopo una iniziale incertezza, ha deciso di rifiutare l’adozione da parte di Fekeli Ali Rahmet, giustificandosi tirando in ballo suo padre biologico. In realtà, dietro a questo gesto si cela un progetto segreto di fuga insieme alla sua amata Zuleyha Altun e suo figlio Adnan.
Diffidenze nei confronti di Fikret
Il ritorno di Fikret, unico nipote di Fekeli Ali Rahmet a Cukurova, non è passato inosservato a Cetin e Behice, i quali hanno trovato alquanto strano il fatto che il ragazzo sia arrivato dopo una vita in Germania. I due, insospettiti, hanno messo in guardia Ali Rahmet dal presunto nipote.
Una fuga all’estero
Yilmaz Akkaya, affrontando un difficile argomento, ha reso noto a Fekeli la sua decisione di non voler essere adottato legalmente da lui. In realtà, ciò è dovuto al desiderio di poter tornare insieme all’amata Zuleyha Altun e vivere con suo figlio Adnan.
Nella puntata di Terra amara di giovedì 13 luglio, Cetin e Behice continueranno a diffidare di Fikret. Nonostante ciò, Fekeli continuerà a essere al settimo cielo per la presenza del suo nipote, ignorando così gli avvertimenti di Cetin e Behice.
Anche Yilmaz si fiderà del giovane, al punto da desiderare che resti accanto a suo padre putativo. Tuttavia, la sua vera intenzione resta quella di portare a termine il progetto di fuga all’estero, assieme a Zuleyha e suo figlio Adnan.