Canale 5 è pronto a offrire una storia ricca di suspance e colpi di scena grazie alla sceneggiata Terra Amara, dove il protagonista Ali Rahmet Fekeli si troverà coinvolto in un tragico omicidio. La trama si arricchirà di numerose novità, come il tentativo di Ali Rahmet di onorare la memoria della sua amata Hunkar Yaman, brutalmente uccisa da Behice.
Anche gli investigatori saranno alle prese con un omicidio difficile da risolvere, poiché Gaffur, unico a conoscere la verità, è minacciato da Behice. Restate sintonizzati su Canale 5 per scoprire come finirà il mistero sulla morte di Hunkar.
Le trame di Terra Amara regalano tante novità
I telespettatori di Canale 5 prossimamente potranno godere di numerose novità per quanto riguarda la sceneggiata Terra Amara, che ha come protagonista Ali Rahmet Fekeli. Le anticipazioni più interessanti riguardano la tragica morte di Hunkar Yaman, uccisa da Behice con due pugnalate.
Ali Rahmet vuole onorare la memoria di Hunkar
Ali Rahmet Fekeli si sentirà in dovere di onorare la memoria della sua amata Hunkar, che aveva chiesto in sposa la sera prima di essere tragica e brutalmente uccisa. Per ricordare la sua amata, Ali Rahmet farà realizzare un ritratto da un suo amico pittore, da appendere nella camera da letto che avevano deciso di abitare dopo le nozze.
Gli investigatori al punto morto
Le indagini sull’omicidio della signora Yaman sembrano a un punto morto, non ci sono piste da seguire per trovare il colpevole. L’unico che potrebbe portare una svolta al caso è Gaffur, ma il marito di Saniye è costretto a rimanere in silenzio poiché minacciato da Behice.
Terra Amara si preannuncia come uno sceneggiato ricco di suspense e colpi di scena. Restate sintonizzati: presto scopriremo come finirà il mistero sulla morte di Hunkar.