Terra Amara: Un antico amore porta a una tragica scoperta!

Terra Amara, soap drama turco, continua a sorprendere gli spettatori del canale. Nelle prossime puntate, il personaggio di Murat Ünalmş, Demir Yaman, un uomo d’affari sospettato di aver ucciso Sevda Alayan (Nazan Kesal), sarà il protagonista.

Non ci sarà quindi serenità per sua moglie Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek). I problemi della famiglia non spariranno e l’improvvisa scomparsa della giovane Leyla dalla villa li aggraverà. Tranne Zuleyha, che sarà certa che Umit Kahraman (Hande Soral), vecchio amante del marito, abbia rapito la sua seconda figlia, nessuno avrà la più pallida idea di dove sia finita la bambina.

Anticipazioni Terra amara: Umit rifiuta l’offerta di Demir di partire.

Secondo le prime indiscrezioni sugli episodi che andranno in onda su Canale 5, Demir farà ancora una volta i conti con la giustizia. Quando Zuleyha non riuscirà a ricostruire la sua vita accanto a Yilmaz, che perderà la vita in un incidente stradale, tutto comincerà a complicarsi. La ragazza ritroverà la felicità con il marito Demir, ma Umit, il nuovo medico e amministratore dell’ospedale di Cukurova, la ostacolerà.

Demir la lascerà dopo che lei avrà fatto molteplici promesse a Umit, con il quale avrà un rapporto segreto. Umit non tollererà questo rifiuto e sarà determinato a porre fine al matrimonio di Demir e Zuleyha una volta per tutte.

La donna inizialmente accuserà l’uomo d’affari di averla spinta giù dalle scale nel tentativo di ucciderla.

Zuleyha, la madre di Leyla, crede che Umit l’abbia portata via.

Zuleyha avrà anche intensi attacchi di panico quando sua figlia Leyla sparirà dalla culla. Si convincerà che Umit ha rapito la sua seconda figlia.

L’improvvisa comparsa della polizia nella tenuta di Yaman non farà che peggiorare la situazione, perché Demir verrà arrestato perché sospettato di essere coinvolto nella scomparsa di Sevda. In realtà, è sua figlia Umit ad aver commesso il crimine. Quest’ultima voleva ucciderlo durante una lite con Demir, ma Sevda lo ha difeso quando quest’ultimo le ha sparato.

Sevda spirerà tra le braccia di Yaman, ma non prima di aver strappato una promessa a Demir: dovrà guardarsi da qualsiasi cosa spiacevole che accada alla figlia, altrimenti finirà in prigione per omicidio.

Change privacy settings