Vi presentiamo il nuovo personaggio che è arrivato per mettere sottosopra Çukurova: Betül Yaman
Betül Yaman è arrivato per rivoluzionare la “Tierra Amarga”, non perdetevi nessun dettaglio su di lei.
Betül Yaman è la figlia di Sermin appena arrivata a Çukurova e promette di essere una vera guerriera!
Questo personaggio è entrato nelle nostre vite solo da una settimana e sappiamo già che sta diventando forte. La giovane donna è la nipote di Demir e, a quanto pare… È qui per rendere le cose difficili a Züleyha e Demir!
Betül viveva a Parigi con il marito, ma di recente ha divorziato ed è tornata ad Adana con la sua famiglia, così Sermin è stata felice di ritrovare la figlia! In realtà, è stato Betül a comprare la piccola villa di Müjgan da Müjgan, così i due si sono stabiliti accanto alla villa di Yaman. Sono i nuovi vicini di Züleyha e Demir.
Tale padre, tale figlia
Sermin si è affrettato a informare la figlia su ciò che accade a Çukurova e lei si è interessata molto al dottor Ümit. Ha cercato di farsela amica a tutti i costi e ha finto uno svenimento per starle vicino…
La giovane donna è al corrente di tutto ciò che sta accadendo tra il dottore e Demir e sembra che voglia prendere le parti del dottore, aiutandolo nel suo piano contro Demir! I due hanno già deciso che saranno alleati e Ümit ha bisogno di un amico a tutti i costi… Come farà? In che modo lo farà e avrà ripercussioni su Züleyha? Avrà anche l’aiuto dell’instancabile Sermin, sempre all’erta per assicurarsi che nulla le sfugga a Çukurova?