Terra Amara: Yilmaz in fin di vita operato da Mujgan durante i suoi deliri ripete il nome di Zuleyha

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Yilmaz continua a chiamare Zuleyha mentre Mujgan la controlla. Ma approfondiamo cosa indicano le anticipazioni turche della popolare telenovela!

Al momento, Zuleyha ha deciso di stare al fianco di Demir mentre Yilmaz si vede con Mujgan. Invece, le puntate delle Anticipazioni Turche di Terra Amara, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, ci rivelano che l’ex meccanico verrà colpito al termine di uno scontro a fuoco. Il medico interverrà subito, insieme a Sabahattin e a un altro dipendente. Hekimoglu salva la vita ad Akkaya, ma non sarà affatto soddisfatto perché il suo amante non ha fatto altro che pronunciare il nome della sua ex fidanzata durante l’intervento. Vediamo insieme cosa succede nelle storyline turche della soap opera.

I fan turchi sanno già che, nonostante Yilmaz fosse sul punto di fidanzarsi con la dottoressa, l’ex meccanico dimostrerà di non aver mai dimenticato l’ex sarta anche quando lo vedremo continuare a inseguire Mujgan dopo aver detto addio a Zuleyha. Altun bussa alla porta della tenuta di Fekeli durante la festa di fidanzamento di Akkaya e Hekimoglu mentre tiene in braccio il piccolo Adnan. Il bambino è stupito di vederli davanti a sé e lo è ancora di più nel vedere la giovane donna in difficoltà. In realtà, Zuleyha si è precipitata da Yilmaz dopo un acceso diverbio con Demir perché ha saputo che il marito è responsabile dell’incidente automobilistico che ha quasi ucciso lui e il pediatra perché ha manomesso i freni del veicolo della sua rivale in amore!

Anticipazioni turche in Terra Amara: Yilmaz viene colpito!

Lo Yaman passa all’attacco dopo aver scoperto che Altun è un Akkaya. Quando quest’ultimo e i suoi uomini arrivano alla villa, ordina a tutti di aprire il fuoco in modo sconsiderato fino a quando la moglie non acconsentirà ad andarsene e a tornare tra le sue braccia. Demir, tuttavia, non aveva previsto che il suo padrino e l’avversario non si sarebbero limitati a osservare. Yilmaz e Fekeli si vendicano nel tentativo di salvare Zuleyha. Un proiettile colpisce il primo alla schiena al termine del violento conflitto. La protagonista giunge quindi alla conclusione che è meglio assecondare le richieste del marito prima che la situazione peggiori.

Yilmaz fa il nome di Zuleyha, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Akkaya, gravemente ferita, sviene mentre Altun torna a casa, pronta a pagare per le sue azioni. Il giovane si addormenta e inizia a sognare. Nel suo sogno, Yilmaz vede la sua ex fidanzata che si prende cura di lui e le chiede se c’è anche solo una remota possibilità che Adnan sia davvero suo figlio. Nel frattempo Mujgan, Sabahattin e un collega lo operano. Nonostante il medico riesca a preservare la vita di Yilmaz, il suo atteggiamento non cambia. In realtà, l’amante non ha nemmeno usato il proprio nome durante l’intervento; invece di chiamare Hekimoglu, l’Akkaya ha chiamato Zuleyha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings