Terra Amara è una soap turca che racconta la tormentata storia d’amore tra Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) e Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek).
Nelle prossime puntate italiane, l’uomo prenderà una decisione shock che destinerà a creare parecchio scompiglio intorno a loro: vorrà organizzare un’altra fuga da Cukurova insieme all’amata, ma per farlo dovrà rinunciare a Kerem Alì, il figlio che ha avuto da Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova).
Quando verrà soccorsa, Behice sarà in condizioni di salute precarie, con Mujgan che accuserà Yilmaz e Ali Rahmet di ciò che le è successo. Akkaya prenderà una decisione estrema pur di costruire un futuro con Zuleyha lontano da Cukurova. Sarà l’inizio di una vicenda ricca di dramma?
Terra Amara, il Futuro: Yilmaz e Zuleyha pronti a prendere una decisione shock!
Ugur Gunes nei panni di Yilmaz Akkaya, stanco di nascondere i suoi sentimenti per Hilal Altinbilek nei panni di Zuleyha Altun, prenderà una decisione shock nelle prossime puntate italiane di Terra Amara: organizzare un’altra fuga da Cukurova insieme all’amata, a qualsiasi costo.
L’uomo si renderà conto però che, per farlo, dovrà rinunciare a Kerem Alì, il figlio avuto da Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova). Quando Demir Yaman (Murat Unalmis) fermerà in tempo un altro tentativo di fuga di Yilmaz e Zuleyha, la Altun comincerà a sentirsi in colpa, temendo di privare Mujgan del suo ruolo di madre.
Di fronte a questo dilemma, l’uomo sembrerà trovare una soluzione, ma la situazione precipiterà quando Behice (Esra Dermancioglu) verrà colpita quasi al cuore da un suo complice, incolpando Yilmaz e Ali Rahmet di ciò che le è successo.
A quel punto, Akkaya prenderà una decisione estrema, disposto a rinunciare a Kerem Alì pur di costruire un futuro con Zuleyha lontano da Cukurova. Sarà l’inizio di una vicenda ricca di dramma?