Giovedì 11 maggio, alle 14.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda stagione di Terra Amara. La trama, che fino ad ora ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori, si arricchisce di un nuovo, inaspettato capitolo.
L’episodio, intitolato “Cosa accadrà giovedì 11 maggio?”, vedrà Yilmaz recarsi alla tenuta Yaman per scoprire la verità sulla scomparsa di Hunkar. La donna, però, deciderà di mentirgli dicendogli che lei e Fekeli hanno chiesto a lui e Mujgan di andarsene. Un finale che, senza alcun dubbio, lascerà tutti i fan di Terra Amara con il fiato sospeso.
Terra Amara, la seconda stagione: cosa accadrà giovedì 11 maggio?
Giovedì 11 maggio, alle 14.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda stagione di Terra Amara. Nella puntata si assisterà all’arrivo dell’ambulanza per portare Fekeli in ospedale in preda a un arresto cardiaco. Dopo aver ricevuto la notizia che il padrino è fuori pericolo, Yilmaz si recherà alla tenuta Yaman per scoprire cosa sia successo tra lui e Hunkar.
La donna consegnerà all’ex meccanico una bugia dicendogli di aver chiesto a Fekeli di convincere lui e Mujgan a lasciare la tenuta. In realtà, Yilmaz scoprirà che sua moglie ha incontrato Demir, suo acerrimo nemico, e gli ha chiesto di tenere sotto controllo Zuleyha.
Cosa è successo nella puntata precedente?
Nella puntata precedente di Terra Amara, Hunkar si è recata a casa di Fekeli per confessare la verità sulla paternità di Adnan. L’uomo, sconvolto da quelle parole, è stato colto da un arresto cardiaco. Mentre Behice stava praticando un massaggio cardiaco, è arrivata l’ambulanza per portare Ali Rahmet in ospedale. La signora Yaman ha confessato anche che ha chiesto a Fekeli di convincere lui e Mujgan a lasciare la tenuta.
Un finale inaspettato
Nella prossima puntata di Terra Amara, Yilmaz si recherà alla tenuta Yaman per chiedere a Hunkar cosa sia successo tra di loro. La donna, però, deciderà di mentirgli dicendogli che lei e Fekeli hanno chiesto a lui e Mujgan di andarsene. Dopo la rivelazione, Yilmaz scoprirà che sua moglie ha incontrato il suo acerrimo nemico e gli ha chiesto di tenere sotto controllo Zuleyha.
Un finale che, di certo, manderà in fibrillazione milioni di telespettatori. Come sempre, tutti i fan di Terra Amara non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà giovedì 11 maggio, in attesa di un nuovo, appassionante episodio.