La soap Terra Amara è pronta a sorprendere i telespettatori con un’estate ricca di colpi di scena. Zuleyha ammetterà di essersi innamorata di Demir, ma non saprà che l’imprenditore aveva intenzione di lasciare la sua amante per stare con lei.
Fikret cercherà di depistare la ragazza, mentre un malvivente le ruberà l’auto. Ma non solo: Demir regalerà un prezioso braccialetto a Umit e Yaman sarà costretto a dare il via a delle ricerche per trovare Zuleyha. Tutto questo fino alla dichiarazione d’amore di Zuleyha.
Un’estate ricca di colpi di scena
I telespettatori della soap Terra Amara sapranno subito che i prossimi mesi saranno ricchi di emozioni. Le anticipazioni, infatti, rivelano che Zuleyha ammetterà di essersi innamorata di Demir proprio quando l’imprenditore avrà intrapreso un’altra relazione sentimentale. La ragazza, però, deciderà di dichiararsi in seguito a un brutto incidente in cui rimarrà coinvolta.
Fikret cerca di depistare Zuleyha
Leyla e Adnan non potranno che preoccuparsi quando noteranno Fikret aggirarsi tra i corridoi dell’azienda Yaman. La ragazza, allora, deciderà di seguirlo. Zuleyha non farà attenzione a non farsi scoprire, e così Fikret, notando la sua macchina dietro la sua, cambierà strada per depistarla.
Purtroppo, un malvivente ruberà l’auto di Zuleyha, e la ragazza si incamminerà a piedi per il bosco sperando di trovare la strada del ritorno.
Demir regala un prezioso braccialetto a Umit
In seguito, Demir trascorrerà il week-end insieme a Umit. La coppia si ritaglierà prima un giorno in una casa in affitto sul lago e poi si recheranno al ristorante per cenare insieme. In quell’occasione, l’imprenditore consegnerà alla dottoressa un prezioso braccialetto che la ragazza vorrà indossare subito al polso.
Le ricerche di Yaman
Tutti alla tenuta saranno in ansia per Zuleyha e temeranno le sia successo qualcosa di grave. Yaman, devastato dall’idea di perdere la mamma di sua figlia, darà il via a delle ricerche approfondite che necessiteranno anche del contributo dei cani segugio. Sarà così che Zuleyha verrà ritrovata e portata in ospedale.
Le dichiarazioni di Zuleyha a Demir
Una volta arrivata in ospedale, l’ex sarta verrà subito medicata per evitare che la ferita generi infezione. Quando comincerà a sentirsi meglio, Zuleyha non perderà tempo e deciderà di parlare a Demir a cuore aperto.
La ragazza ammetterà di essersi innamorata di lui e di essere anche molto gelosa, lasciandolo letteralmente spiazzato. Zuleyha pronuncerà un sentito ‘Ti amo’ e lo pronuncerà per ben tre volte, ignara però che Demir abbia detto all’amante di volerla lasciare e stare con lei.