Züleyha sarà sconvolta dal fatto di non poter tornare a dormire con Demir, ma Sevda cercherà di aiutarla a capire cosa fare.
Nelle prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, Züleyha non vorrà perdere tempo con la sua relazione con Demir. Dopo aver fatto pace, Züleyha vorrà tornare alla normalità il prima possibile, il che significa dormire nella stessa stanza. Questo la renderà molto triste, ma Sevda cercherà di farla sentire meglio dicendole che parlerà lei stesse con Demir per risolvere il problema.
Züleyha e Demir si amano molto.
Nei prossimi episodi, Züleyha e Demir torneranno finalmente insieme e proveranno per la prima volta dei veri sentimenti l’uno per l’altra.
Demir porrà fine alla sua relazione segreta con Ümit per poter stare con Züleyha. Anche se non vuole, anche la seconda ragazza vedrà qualcosa di poco piacevole: Ümit guarderà Züleyha e Demir mentre si baciano.
Züleyha e Demir saranno sinceri l’uno con l’altra per la prima volta da quando si conoscono. Demir ha atteso a lungo che la ragazza pronunciasse per la prima volta le fatidiche parole “ti amo”. Nemmeno lei sarà in grado di stabilire quando ha iniziato a provare dei veri sentimenti per Demir. Tuttavia, gli dirà che era gelosa quando ha visto che lui non era andato a casa a dormire; Züleyha doveva sapere che lui passava la notte con un’altra donna.
Quando Demir sente le parole di Züleyha, piange molto e le chiede di perdonarlo per tutto il dolore che le ha causato. La ragazza lo convincerà a smettere di pensare al passato e a pensare solo al loro futuro con i loro bambini.
Züleyha vuole dormire con Demir nello stesso letto
In qualsiasi modo la si guardi, Züleyha non vorrà perdere tempo con questa storia d’amore. Vorrà muoversi rapidamente, dato che tra lei e Demir c’è sempre stato un certo livello di fiducia. Tuttavia, lei e il marito dormono ancora in stanze diverse, cosa che sembra infastidirla.
Potrà parlarne con Sevda, che le ricorderà che Demir la ama molto. Anche lei lo ama, e forse per questo dovrebbe essere un po’ più paziente e aspettare. Ma Züleyha non sarà d’accordo: se due persone si amano e sono addirittura sposate, non dovrebbero dormire in stanze diverse.
La proposta di Sevda
Ma la ragazza saprà anche che è stata sua l’idea di dormire in stanze separate. Dopo la morte di Yilmaz, si è resa conto che non avrebbero potuto vivere come una normale coppia sposata, ma le cose sono cambiate e non sa come rimediare.
Sevda si offrirà di fare da paciere e prometterà a Züleyha che sarà lei a parlare a Demir del problema, in modo che possano tornare a essere una coppia sposata.