Zuleyha è una donna in bilico tra due amori, che si trova a dover fare una scelta difficile dopo un tragico lutto. All’inizio della stagione televisiva 2023, Zuleyha decide di mettere fine al suo matrimonio con Demir per vivere la sua relazione con Yilmaz.
Purtroppo, però, la storia d’amore tra i due non riesce a sopravvivere al tragico evento che cambierà per sempre le loro vite. Dopo un periodo di riflessione, Zuleyha decide di dare una seconda possibilità al suo ex marito Demir, riconsiderando la possibilità di tornare a vivere a villa Yaman.
Zuleyha e Yilmaz: la storia d’amore che non è durata a lungo
Le anticipazioni della stagione televisiva 2023 di Terra Amara mettono in luce una svolta legata alla protagonista Zuleyha che, stanca di vivere un matrimonio insoddisfacente con Demir, decide di chiudere il suo rapporto con lui per potersi finalmente vivere la sua relazione con Yilmaz. Purtroppo, questa favola non durerà a lungo: un tragico lutto stravolgerà la vita di Zuleyha, costringendola a rivalutare il suo ex marito.
Yilmaz e Zuleyha possono essere finalmente liberi
Dopo aver lottato contro tutto e tutti, Yilmaz e Zuleyha riusciranno a ottenere il divorzio e a vivere la loro storia d’amore insieme. Purtroppo, però, gli spoiler della soap opera turca di Canale 5 rivelano che Yilmaz morirà in un terribile incidente stradale, lasciando Zuleyha sola e disperata.
Zuleyha ritrova l’amore con Demir
La donna si rifiuterà di accettare l’aiuto di chiunque, ma col passare del tempo Demir riuscirà a riconquistare la sua fiducia. L’uomo le chiederà di tornare a vivere a villa Yaman, come ai vecchi tempi, e Zuleyha, dopo una lunga riflessione, deciderà di accettare la sua proposta. Demir, dimostrandosi gentile e cortese, riuscirà a riconquistare il cuore della sua ex moglie che, a quel punto, non potrà più nascondere di essere ancora innamorata di lui.