In questa puntata, i personaggi si intrecciano in una rete di complicazioni e drammi emotivi. Il comportamento di Demir stimola la preoccupazione, mentre l’atteggiamento defensivo di Zuleyha crea una suspense continua. Come appassionato di questa serie, sono curioso di vedere come si svilupperanno questi intrecci e le decisioni dei vari protagonisti.
Demir Yaman, il principale personaggio della soap opera turca “Terra Amara”, si ritroverà sull’orlo della pazzia. In seguito ad una rissa mancata con la sua ex compagna, Umit, si darà da fare per ritrovarla a tutti i costi. Zuleyha Altun, nel frattempo, si confida con Sermin accusando suo marito di essere ossessionato dallo spodestare la sua ex dal loro vissuto. La preoccupazione più grande di Zuleyha è che il marito possa tinteggiarsi le mani di sangue.
Svolta Drammatica: Zuleyha Pronta a Fuggire Con Adnan e Leyla
Nei recenti episodi già trasmessi su Canale 5, Demir (Murat Ünalmış) ha tradito la consorte Zuleyha (Hilal Altinbilek) con Umit (Hande Soral). Quest’ultima sta pianificando di ritorcere il colpo tramando con Fikret (Furkan Palali), il fratellastro di Demir. Quando l’industriale capisce che la moglie nutre ancora dei sentimenti per lui, la liaison con la nuova dottoressa avrà un termine. Tuttavia, Umit lascerà a bocca aperta Altun, dichiarando di aver avuto una relazione con suo marito e che presto Adnan e Leyla avranno un fratellino in arrivo.
Increspature Matrimoniali: Zuleyha e Demir in Conflitto
Zuleyha sarà enormemente sconvolta da Demir e lo confronterà, decidendo che da quel momento vivranno separatamente nella tenuta. L’atmosfera si deteriora ulteriormente quando Altun chiede non solo il divorzio, ma anche di lasciare Cukurova con i loro figli Adnan e Leyla. Yaman dopo tutti gli sforzi per far cambiare rotta alla moglie, non riuscirà ad accettare di averla perduta per sempre. Demir scoprirà che Zuleyha ha venduto le sue quote dell’impresa Yaman ad un ignoto acquirente. Contemporaneamente, Umit si indispettisce con la madre Sevda (Nazan Kesal) per il suo costante supporto a Altun.
Ricordo di Mujgan: Demir Pronto All’estremo
Entre tanto, Mujgan (Melike İpek Yalova), si trasferisce a Istanbul per un nuovo inizio, ma mai farà ritorno a Cukurova. Rimarrà vittima di un tragico incidente aereo. Al funerale di Mujgan, Demir minaccia Umit: è risoluto a terminare la sua vita. L’arrivo Zuleyha ferma Demir dal commettere l’irreparabile.