Le anticipazioni della prossima serie di Terra Amara rivelano una trama al cardiopalma che ci terrà con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.
Zuleyha, la protagonista della serie, scoprirà di essere stata tradita dal marito Demir con Umit e deciderà di prendere in mano la situazione ed organizzare una fuga con i suoi due figli. Con una vendetta spietata in mente, la donna si metterà all’opera per preparare la sua nuova vita in un altro paese europeo. Quali saranno i risvolti di questa avventura?
La scoperta del tradimento: anticipazioni Terra amara
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara rivelano che Zuleyha verrà messa al corrente del tradimento perpetrato ai suoi danni da parte del marito Demir. Una doccia gelata per la donna che scoprirà che il padre della sua bambina, l’ha tradita con Umit. A metterla al corrente dei fatti ci penserà Mujgan.
La reazione di Zuleyha: fuga con i figli
Demir andrà avanti per la sua strada e, fino alla fine, negherà di aver tradito sua moglie. Un atteggiamento che manderà su tutte le furie Zuleyha, la quale deciderà di prendere in mano le redini della situazione e progettare la sua fuga dalla città di Cukurova. La donna e i suoi due figli Adnan e Leyla abbandoneranno la cittadina turca per iniziare una nuova vita in un altro Paese europeo.
Vendetta spietata di Zuleyha contro Demir
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara rivelano che Zuleyha, per preparare la sua fuga, chiederà a Sadi di dargli una mano per riuscire a trovare tutti i documenti necessari. Con questo piano, la donna intende vendicarsi del marito Demir: quando tornerà a casa, non troverà più la donna e i suoi due bambini. Il piano della donna andrà a buon fine oppure Demir riuscirà a scoprire tutto? Lo scopriremo nelle prossime puntate.