Nei prossimi episodi di Terra Amara la situazione arriverà al limite. Mujgan, pentita dei danni che ha causato, si renderà conto che il suo matrimonio con Yilmaz è ormai destinato a finire.
La povera Mujgan sarà disperata e cercare di fare di tutto per riconquistare il suo amato ma lui, preso dalla rabbia, non saprà che cosa fare. Quando Mujgan scriverà una lettera di addio a Yilmaz, cercherà di togliersi la vita ma per fortuna la zia Behice riuscirà a salvarla.
Terra amara, Mujgan pentita del suo comportamento
Le anticipazioni di Terra Amara raccontano che Mujgan si renderà conto dei danni provocati da lei e di conseguenza il suo matrimonio con Yilmaz sarà destinato a finire. La disperazione la porterà a tentare di togliersi la vita ma per fortuna la zia Behice riuscirà a salvarla.
Yilmaz non vorrà più saperne di Mujgan
Le conseguenze di questa situazione saranno disastrose e Yilmaz non vorrà più saperne di sua moglie. Mujgan sarà disperata e cercare di fare di tutto per riconquistare il suo amato ma lui non saprà che cosa fare.
Mujgan scriverà una lettera di addio a Yilmaz
Mujgan prova a intenerire Yilmaz portando Kerem Ali da lui ma non ci riuscirà. La donna, disperata, scriverà una lettera di addio all’uomo che ama esprimendo tutti i suoi sentimenti. Quando sarà a casa, cercando di togliermi la vita, verrà salvata da Behice.