The Family Anticipazioni 15 agosto 2024: Hulya esplode di rabbia Scopri cosa accade

Devin Accoglie Nese alla Villa: Hulya Si Oppone

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, The Family, rivelano che nella puntata del 15 agosto 2024, in onda eccezionalmente alle 14:10, Devin ospita la madre Nese nella villa. Hulya, però, non gradisce affatto la presenza della donna. Su insistenza di Nese, Ibrahim acconsente a farle incontrare la vedova dell’avvocato Suat. Nel frattempo, Aslan si incontra segretamente con Ilyas e scopre che è stato Atilla a portarlo a Istanbul.

Ergun Sfratta Nese: La Disperazione di una Madre

Ergun, in gravi difficoltà economiche, decide di vendere l’abitazione in cui vive la sua ex moglie, Nese. Disperata, Nese si rivolge alle figlie per chiedere aiuto. Devin si reca rapidamente dal padre, supplicandolo di non lasciare la madre senza un tetto. Grazie all’intervento di Devin e soprattutto di Aslan, Nese aveva evitato lo sfratto, ma ora l’inevitabile avviene: Ergun la sfratta.

Devin Prende in Mano la Situazione: Nese Trova Riparo

La psicologa Devin resta incredula di fronte alla decisione del padre di lasciare la madre delle sue figlie per strada, nonostante sapesse che Nese non ha altro posto dove andare. Determinata a trovare una soluzione rapida, Devin decide di accogliere la madre nella villa dei Soykan, suscitando la rabbia di Hulya che non tollera la presenza di Nese nella sua casa.

Hulya Affronta Nuove Sfide: Incontro con Ibrahim

Oltre a dover gestire la presenza della consuocera in casa, Hulya ha altro da risolvere. Incontra Ibrahim e insiste affinché le permetta di vedere la vedova dell’avvocato Suat. Nel frattempo, Aslan si incontra segretamente con Ilyas, arrivato a Istanbul per scoprire la verità sull’omicidio di suo figlio. Durante la loro conversazione, Aslan viene a sapere che è stato Atilla a chiamare Ilyas in città.

Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno gli eventi tra Devin e Hulya! La tensione è alle stelle e sono sicura che ci saranno colpi di scena incredibili!

Change privacy settings