The Family, anticipazioni 20/8: Yagmur in fuga dalla villa, Ilyas deciso a eliminare i Soykan

Una Decisione Drastica

Le anticipazioni della puntata di The Family che verrà trasmessa su Canale 5 martedì 20 agosto alle 14:05, sono piene di sorprese. Yagmur sceglierà di abbandonare la villa dei Soykan. Nel frattempo, Ilyas minaccerà Aslan dichiarando la sua intenzione di eliminare ogni membro della famiglia. In questa atmosfera tesa, l’avvocato Cagri aiuterà i Soykan a prepararsi per un possibile interrogatorio della polizia, mentre Ceylan sarà in preda allo stress.

Un Ritorno al Passato

Yagmur prenderà una decisione radicale e fuggirà dalla villa dei Soykan. Hulya, nel frattempo, rifiuterà di accogliere la sorella della psicologa a casa sua, costringendo Yagmur a tornare a vivere nella casa in cui aveva abitato con Devin in passato.

Guerra tra Famiglie

Le tensioni tra le famiglie Soykan e Koruzade raggiungeranno il culmine, sfociando in una guerra pericolosa. I Soykan, consapevoli della gravità della situazione, cercheranno l’aiuto dell’avvocato Cagri per affrontare un possibile interrogatorio della polizia previsto per il giorno successivo.

Stress e Conflitti

Anche Ceylan faticherà a gestire gli eventi, trovandosi sotto forte stress per quanto sta accadendo alla sua famiglia. Nel frattempo, si verificherà uno scontro acceso tra Aslan e Ilyas, dando inizio a una guerra personale. Mentre il marito di Devin tenterà di giustificare l’omicidio di Serhat con suo padre, Ilyas rimarrà fermo nelle sue convinzioni e dichiarerà apertamente il suo desiderio di vendicarsi.

Propositi di Vendetta

Ilyas manifesterà chiaramente a Aslan l’intenzione di uccidere tutti i membri della famiglia Soykan.

Flashback delle Puntate Precedenti

Nei precedenti episodi di The Family, trasmessi su Canale 5, Serhat ha aggredito Yagmur, che è stata salvata da Cihan e portata d’urgenza in ospedale. Ekrem, Aslan e i loro uomini hanno organizzato un’imboscata a Serhat, finendo per uccidere il figlio di Ilyas. Questo omicidio ha scatenato una guerra aperta tra le famiglie Soykan e Koruzade. Hulya ha poi chiesto al cognato di eliminare l’avvocato Suat e sua moglie, ma Ibrahim ha risparmiato Bucket, fingendo comunque con Hulya di averla uccisa.

Intrighi e Svolte Inaspettate

Intanto, Cihan è diventato un paziente della psicologa Devin senza che Aslan ne fosse a conoscenza. E non mancano colpi di scena anche per Yagmur, che si era fidanzata con Ekrem, ma la loro relazione è naufragata quando è emerso il passato della ragazza: faceva la escort. Questo ha portato Hulya a non accettare la presenza di Yagmur nella sua casa, temendo che la reputazione della famiglia ne risentisse.

Sono super entusiasta della puntata di domani! La fuga di Yagmur e lo scontro tra Aslan e Ilyas promettono momenti indimenticabili. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà questa guerra tra le famiglie!

Change privacy settings