The Family anticipazioni dal 29 luglio al venerdì 2 agosto: Devin esplode con Hulya mentre Aslan resta a guardare

Nelle puntate di The Family, che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto alle ore 14:45, vedremo il conflitto tra Devin e Hulya. Durante queste accese liti, Aslan sarà un osservatore silenzioso, testimone del contrasto tra sua moglie e sua madre. Nel frattempo, la matriarca dei Soykan non solo verserà notevoli somme di denaro sul conto di sua nuora, ma farà anche generosi regali alla consuocera.

Le Difficoltà di Devin e le Trame di Hulya

Devin troverà difficoltà a inserirsi nella famiglia Soykan a causa del comportamento ostile di sua suocera. Hulya, infatti, trasferirà ingenti somme di denaro sul conto della nuora, come fosse uno stipendio mensile. Inoltre, farà trapelare la notizia che Devin ha rifiutato di adottare il cognome della famiglia Soykan, causando uno scandalo sui social media.

Minacce e Intrusioni

Mentre Aslan dovrà affrontare sia il gelo di sua moglie, sia i pericolosi nemici del suo zio Ibrahim, ci sarà un’intrusione non autorizzata nell’ufficio del padre del giovane Soykan. Per risolvere questo mistero, Aslan accuserà Cihan, l’unico con le chiavi dell’ufficio.

Lettere dal Passato

Ibrahim costringerà il nipote Aslan ad aprire la cassaforte nell’ufficio paterno per leggere una lettera scritta dal defunto ai suoi figli. Sarà la prima volta che Soykan scoprirà il contenuto della missiva, confermata anche da Cihan durante una seduta con Devin.

Regali Inappropriati e Aggressioni

La psicologa scoprirà che Hulya ha donato a sua madre Nese abbigliamento e borsette usate, scatenando la sua collera. Aslan sarà ancora una volta testimone silenzioso della disputa tra sua moglie e sua madre. Nel frattempo, Yagmur verrà aggredita da Serhat, ma riuscirà a fuggire. Ibrahim, nel frattempo, intende rivelare a Hulya il passato oscuro di Yagmur.

Matrimoni e Intrighi del Passato

Nelle precedenti puntate di The Family, Aslan ha sposato Devin contro il parere di Hulya. La psicologa ha rifiutato di firmare l’accordo prematrimoniale e ha deciso di mantenere il suo cognome da nubile. Nel frattempo, Ekrem ha baciato Yagmur, ignaro di essersi innamorato della cognata di Aslan. Intanto, Cihan è diventato paziente di Devin all’insaputa del suo fratello, e la psicologa ha accettato di avere il cognato come cliente nel suo studio.

Questa settimana di The Family è davvero elettrizzante! Non vedo l’ora di vedere come si evolverà il conflitto tra Devin e Hulya. Le dinamiche familiari sono sempre così complesse e avvincenti!

Change privacy settings