The family anticipazioni turche Tolga precipita nel vuoto per colpa di Cihan: muore tragicamente

Cihan pianifica di eliminare Tolga

Cihan sta tracciando un piano astuto per sbarazzarsi di Tolga nelle prossime puntate della serie tv The Family. Con l’aiuto di İlyas, il suo obiettivo è evitare che i Soykan finiscano in prigione con accuse di riciclaggio e corruzione. Una volta eliminato Tolga, Cihan cerca la sua vendetta contro la famiglia che gli ha inflitto così tanto dolore.

La scoperta di Aslan

Aslan viene a sapere che la sua famiglia rischia di essere arrestata per riciclaggio a causa delle azioni di Tolga. Nonostante sia stato allontanato dalla famiglia e non sia più sposato legalmente con Leyla, Tolga continua ad avere bisogno di denaro per coprire i suoi debiti.

Una strategia per trattenere Devin

Approfittando della situazione, Aslan prova a utilizzare questa crisi per trattenere Devin a Istanbul. Devin, infatti, è pronta a partire per Londra per costruirsi una nuova vita, ma l’inchiesta potrebbe costringerla a rimanere in Turchia, essendo ancora legalmente legata a Aslan. La polizia arresta tutti i Soykan e prende Devin direttamente dall’aereo mentre sta per partire.

Le prove contro Tolga

La polizia scopre varie transazioni illegali e casi di corruzione imputabili a Tolga, ma è Devin quella che potrebbe trovarsi nei guai peggiori. Durante una perquisizione a casa sua, trovano una borsa piena di soldi.

La caccia a Tolga

Convinto di poter salvare la propria famiglia dalle accuse, Aslan dà inizio alla caccia a Tolga. Anche Cihan, ormai schierato con İlyas dopo aver scoperto che Yusuf ha ucciso i suoi genitori biologici, è sulle sue tracce.

L’inevitabile destino di Tolga

Nonostante i tentativi di Tolga di sfuggire alla cattura, Cihan lo trova nascosto in un edificio in costruzione insieme a İlyas e sua figlia Serap, un avvocato che farà il suo ingresso nelle prossime puntate. Tradendo la fiducia di Tolga, Cihan lo spinge nel vuoto, facendolo sembrare un incidente.

Il colpo finale: i dossier segreti

Dopo aver eliminato Tolga, Cihan recupera dallo zaino del defunto dei dossier contenenti tutte le prove degli intrighi dei Soykan. Questi documenti saranno usati da İlyas per continuare la sua vendetta contro la famiglia.

Sono rimasta completamente incollata allo schermo durante la scena in cui Cihan spinge Tolga nel vuoto! È stato un momento carico di tensione e assolutamente indimenticabile!

Change privacy settings