Le Attesissime Nozze di Devin e Aslan
Prepariamoci per una settimana emozionante della soap opera turca The Family, prevista su Canale 5 dal 22 al 26 luglio 2024, dalle ore 14.45. Protagonista è l’affascinante attore Kivanc Tatlitug, che veste i panni di Aslan. Il grande giorno delle nozze tra Devin e Aslan sta per arrivare, ma la futura sposa si rende conto che il matrimonio non sarà così sobrio come avevano inizialmente concordato. Mentre i preparativi fervono, persino Cihan riceve un invito, sebbene diverso dagli altri. Poco prima della celebrazione, Hulya scopre che Devin ha deciso di prendere il cognome della famiglia Soykan, suscitando in lei una forte irritazione.
Intrighi durante il Ricevimento di Nozze
Durante il ricevimento, Hulya cerca di convincere Cihan a rivelare ad Aslan che lui e Devin stanno agendo alle sue spalle, con Cihan che sta frequentando la psicologa di nascosto. Tuttavia, facendo leva sull’amore che lega madre e figlio, Cihan riesce a farla desistere. Nel frattempo, Ekrem confessa a Yagmur di provare qualcosa per lei, ma subito dopo viene gravemente ferito da un sicario, provocando l’ira di Aslan.
Ansia e Panico per Devin
Profondamente turbata dagli eventi del suo matrimonio, Devin viene colta da un improvviso attacco di panico. La psicologa supplica Turgut di riportarla a casa, mentre Hulya tenta inutilmente di convincerla a lasciare la villa. Intanto, Ekrem si riprende in ospedale ma non riesce a identificare il suo aggressore. Aslan, nel frattempo, si mette sulle tracce di Atilla, deciso a vendicarsi.
L’Incontro Segreto di Devin e Cihan
Devin organizza un incontro segreto con Cihan per capire se Aslan sia davvero capace di uccidere. Tuttavia, non ottiene risposte chiare e viene messa in guardia sulla pericolosità della famiglia Soykan. Contemporaneamente, Aslan intercetta Atilla, che nega qualsiasi coinvolgimento nell’attacco a Ekrem. Quest’ultimo, invece, scopre che Yagmur ha una dipendenza.
Conflitti e Manipolazioni
Aslan cerca di convincere Devin di non essere intervenuto per aiutare sua madre né di essersi vendicato per l’aggressione a Ekrem. La realtà, però, è ben diversa. La psicologa è sempre più insofferente verso le rigide regole dei Soykan, mentre Hulya continua a cercare di controllarla, arrivando a desiderare che non guidi più la sua auto. Nel frattempo, Aslan ha un acceso dibattito con suo zio Ibrahim, mentre i loro uomini sono in azione sul campo.
Non posso credere quanto drammatico sia stato il matrimonio di Devin e Aslan! L’attacco a Ekrem ha aggiunto un ulteriore strato di tensione e non vedo l’ora di scoprire come Aslan si vendicherà. Questa settimana promette scintille!