The Family, INCREDIBILI anticipazioni: Yağmur aggredita brutalmente da Serhat

Noi ve l’avevamo detto: non bisogna fidarsi del losco Serhat Koruzade (Anıl İlter). Nelle prossime puntate di The Family, Yağmur Akın (Yüsra Geyik), la sorella della protagonista Devin (Serenay Sarıkaya), verrà infatti picchiata dall’uomo per un motivo ben preciso…

Il Passato Nascosto di Yağmur

Nel corso della narrazione, si scoprirà che, per un certo periodo, Yağmur ha lavorato come prostituta. Durante quel periodo, ha incontrato Serhat, il figlio di un partner d’affari del cognato Aslan Soykan (Kivanc Tatlitug). La tensione cresce quando, durante una serata con Ceylan (İpek Çiçek), Yağmur si imbatte in Serhat, che la riconosce e la chiama Hande.

Fuga e Paura

Alla vista di Serhat, Yağmur scappa cercando di non farsi ritrovare. Attraverso alcuni flashback, scopriamo che Serhat ha ucciso accidentalmente una prostituta durante una serata e Yağmur ha assistito al delitto da una stanza vicina. Questo rende Yağmur una testimone scomoda che Serhat vuole eliminare, avvalendosi dell’aiuto di Atilla Özyılmaz (Ushan Çakır) per trovarla.

Il Pericolo si Avvicina

Consapevole di essere nel mirino di Serhat, Yağmur cerca rifugio passando più tempo possibile con Ekrem (Umutcan Ütebay). Tuttavia, abbassa la guardia quando Aslan le offre l’opportunità di cantare nel locale della famiglia Soykan. Piena di entusiasmo per questa occasione, Yağmur prende un taxi di notte, dimenticando temporaneamente la minaccia di Serhat.

Attacco alla Luce dei Lampioni

Proprio in quei momenti di distrazione, Serhat riesce a raggiungerla e la picchia brutalmente in mezzo alla strada, facendole perdere i sensi. Fortunatamente, il criminale non riesce a ucciderla perché arriva sul posto Cihan (Nejat İşler), in cerca di Devin per una nuova seduta di psicanalisi.

La Reazione di Aslan

Informato dalla madre Hülya (Nur Sürer) del passato da prostituta di Yağmur, Aslan decide di fare tutto il possibile per rintracciare chi ha fatto del male alla cognata. Non sa però che Hülya è al corrente che l’aggressore è proprio Serhat. La matriarca dei Soykan convince Cihan a non rivelarlo a Aslan, per evitare una faida tra il fratello e il figlio del loro partner d’affari più importante. Ma riuscirà davvero a frenare le indagini di Aslan?

Wow, che puntata emozionante! Il momento in cui Cihan arriva giusto in tempo per salvare Yağmur è stato a dir poco mozzafiato! Questa soap continua a tenere tutti incollati allo schermo!

Change privacy settings