The Family torna in prima serata su Canale 5: anticipazioni sulla seconda stagione e il gran finale


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

La soap opera turca The Family (Aile) sta per tornare sullo schermo! Dopo il suo grande successo lo scorso estate su Canale 5, questa affascinante serie, che aveva trovato rifugio sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity, si prepara a riprendere vita in prima serata, sostituendo My Home My Destiny, l’altra soap opera turca che si concluderà venerdì 21 marzo. Scopriamo insieme tutte le novità e cosa ci attende!

The Family: Il Ritorno Attesissimo

C’era una grandissima attesa per sapere quale soap opera avrebbe preso il posto di My Home My Destiny, ormai vicina al gran finale. Con sorpresa, i dirigenti di Cologno Monzese hanno scelto The Family, la cui seconda stagione debutterà lunedì 24 marzo su Canale 5, già visibile su Mediaset Infinity. Il ritorno delle avventure di Aslan e Devin segna un importante momento per tutti i fan, che potranno finalmente seguire le loro storie sul piccolo schermo.

The Family: La Seconda Stagione e il Gran Finale

Riproporre gli episodi della seconda stagione di The Family permetterà anche a chi non ha dimestichezza con la piattaforma di godere del gran finale della soap opera turca. È interessante notare che con questo secondo capitolo si conclude definitivamente la saga dei Soykan, poiché, nonostante il grande successo in termini di ascolti, in Turchia si è deciso di non proseguire oltre. Durante il suo passaggio estivo su Canale 5, The Family ha collezionato ottimi risultati, raggiungendo una media di circa 1,8 milioni di spettatori al giorno e picchi che sfioravano i due milioni.

Purtroppo, la programmazione di The Family era stata sospesa lo scorso 2 settembre a causa del ritorno di alcuni appuntamenti autunnali, spostando così la serie sulla piattaforma Mediaset Infinity. Questo cambiamento aveva suscitato qualche malumore tra i fan, che avrebbero preferito continuare a seguire la serie in TV. Ora, però, la notizia del ritorno su Canale 5 ha scatenato l’entusiasmo di moltissimi appassionati, ansiosi di vedere l’epilogo delle storie nel daytime di Canale 5!

Non vedo l’ora di scoprire come si concluderà la storia di Aslan e Devin! Sarà sicuramente un finale epico che ci lascerà tutti con il fiato sospeso!

Change privacy settings