Tradimenti e scelte difficili: anticipazioni su Oylum e Tolga nella soap opera in onda dal 5 all’11 aprile


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Scopri cosa attende i fan della soap opera in onda dal 5 all’11 aprile su Canale 5! Avremo emozioni forti, colpi di scena e situazioni che terranno tutti con il fiato sospeso!

Tradimento: Oylum e la difficile scelta

Oylum (Feyza Sevil Gungor) si reca dalla ginecologa con l’intenzione di interrompere la gravidanza, ma un’improvvisa interruzione da parte di Guzide (Vahide Percin) cambierà le cose. Alla fine, Oylum decide di portare avanti la gravidanza e insieme a sua madre tornano a casa. Nel frattempo, Behram (Aras Aydin) la raggiunge in clinica e, scoprendo che Oylum ha scelto di mantenere il bambino, si lascia andare a lacrime di gioia. Nonostante il suo atteggiamento oppositivo riguardo al matrimonio tra i due, Guzide suggerisce a Oylum di fuggire in America per partorire lì, chiedendo a Tarik (Mustafa Ugurlu) di coprire tutte le spese.

Tradimento: Tolga e il matrimonio controverso

Tolga (Caner Sahin), il padre di Selin (Burcu Soyler), quest’ultimo esprime il proprio disaccordo sul matrimonio, temendo di doversi confrontare con Oltan (Cem Bender). In una conversazione con suo figlio, Oltan lo invita a riconoscere che questo matrimonio è nato da un desiderio di vendetta nei confronti di Oylum, predicendo il suo fallimento, ma Tolga non è d’accordo.

Siamo certi che le tensioni tra Tolga e Oltan porteranno a sviluppi avvincenti! Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno queste dinamiche familiari!

Change privacy settings