Negli ultimi episodi della soap turca Tradimento, in onda su Canale 5 dal 21 al 27 aprile, il dramma si intensifica con colpi di scena che lasceranno gli spettatori senza fiato. La tensione è alle stelle e i personaggi affrontano dilemmi morali che mettono a dura prova le loro relazioni. Ecco cosa ci attende!
Tradimento: Il Piano di Zelis per Eliminare Behram
In questa settimana, Zelis tenterà disperatamente di mettere fine alla vita del cognato Behram, ma il suo piano andrà in fumo quando lui si ritroverà ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito da un proiettile al petto.
Tradimento: La Scomparsa del Piccolo Can
Le anticipazioni rivelano che la gioia di Oylum, dopo la nascita del suo bambino Can, sarà di breve durata. La giovane madre cadrà nel panico quando scoprirà che il suo bambino è scomparso dall’ospedale, rapito da Yesim per 500 dollari, su ordine della signora Mualla.
Nel frattempo, in un acceso confronto con il padre Oltan, Tolga confesserà di avere ancora dei sentimenti per Oylum e dichiarerà di volerla aiutare a ritrovare il suo amato Can. Ma il clima si fa teso quando Mualla decide di installare una telecamera nella stanza d’ospedale di Behram per tenerlo d’occhio.
In questa frenesia, Serra chiederà ulteriori soldi alla sorella Selin dopo aver speso i suoi risparmi per acquistare delle cuffie, mentre nel bel mezzo di una discussione accesa apprenderanno della terribile notizia riguardante il rapimento del bambino di Oylum e lo stato critico di Behram.
Allarmata, Selin contatterà Tolga, il quale non esiterà a mentirle, facendole credere di trovarsi ancora ad Ankara. Ma Oylum avrà i suoi sospetti e si presenterà a casa della suocera Mualla, dove troverà, però, il nipote Kahraman, appena arrivato in città.
Intanto, Zelis si intrufolerà in ospedale con l’intento di porre fine a Behram per evitare che lui riveli al suo fidanzato Ozan il tradimento con Zekai. In un ulteriore sviluppo, Kahraman scoprirà che sua zia Mualla ha orchestrato il rapimento di Can.
La manipolazione di Zelis non finisce qui. Era stata costretta a cedere a Zekai, il quale l’aveva accusata di aver rubato un diamante prezioso. Behram, dopo averla vista con Zekai, la affronterà e la ricatterà, chiedendole di confessare a Ozan l’incontro segreto entro tre giorni.
Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la trama! Gli intrecci tra Zelis, Behram e Ozan promettono di essere pieni di tensione e suspense. Rimanete sintonizzati, perché ogni episodio ci regala emozioni indimenticabili!