Sabato 12 e domenica 13 aprile si avvicina un nuovo emozionante appuntamento pomeridiano con Tradimento. Le anticipazioni rivelano che il dramma si intensificherà con il grave incidente che coinvolgerà Ümit, il fratello di Güzide, che si ritroverà in ospedale in condizioni critiche. Una trama ricca di colpi di scena ci attende, pronta a tenere i telespettatori incollati allo schermo.
Tradimento: La Minaccia di Rapimento!
Nei prossimi episodi, vedremo Yeşim e Ilknur tentare di rapire Öykü, ma fortunatamente saranno fermate da Tarik, che le caccerà via dalla sua casa. Nel frattempo, Tolga rivelerà a Ozan di aver fatto pace con suo padre e decideranno insieme di chiudere la loro amicizia. Güzide, sotto l’influenza di Mualla, farà visita alla figlia Oylum, che ha recentemente sposato Behram, nonostante l’opposizione materna.
Tradimento: L’Irrompere dei Conflitti Familiare
Intanto, Mualla avrà un acceso confronto con Oylum riguardo alla sua vita sociale. Entrerà quindi Tarik, che noterà la tristezza negli occhi di Oylum e le chiederà spiegazioni. Anche se Mualla cercherà di mascherare i suoi sentimenti, Tarik non sarà facilmente ingannato. Arriverà poi Behram, invitando Tarik a rimanere per un caffè e far visita alla loro casa, mentre lui esprime preoccupazione per la malinconia di Oylum.
Nel frattempo, Yeşim e Ilknur tenteranno nuovamente di rapire Öykü, ma Tarik riuscirà a scacciarle. Caner riceverà un’offerta di 10.000 dollari da Tarik per non pubblicare online delle foto compromettenti di Yeşim. Tolga informerà Ozan della sua riconciliazione con suo padre e dei suoi progetti di matrimonio con Selin, portando a una rottura tra i due amici.
In un altro filone di eventi, Zeliş non riuscirà a fotografare i conti di Oltan a causa di una chiamata intercettata. Nonostante ciò, deciderà di riprovare. Oltan, sospettoso, invierà Abdus a controllare, ma Zeliş avrà il tempo di fuggire. Inoltre, Serra avrà uno scontro con suo padre per le difficili condizioni di vita, decidendo di trasferirsi dalla sorella Selin.
Sezai dirà a Güzide che Ümit ha mostrato rimorso, ma lei non potrà perdonarlo. Quando non riuscirà a contattarlo, Sezai andrà alla pensione e scoprirà che Ümit è stato aggredito e ora è in ospedale.
In un climax di tensione, Tarik chiederà un ordine restrittivo contro Yeşim dopo aver visto alcune foto compromettenti, costringendo la polizia ad intervenire e arrestarla. Güzide, spinta da Mualla, si recherà a trovare Oylum, solo per scoprire di essere stata ingannata. Ci sarà un alto conflitto tra madre e figlia, mentre Sezai rivelerà a Güzide che Ümit è stato accoltellato, facendola precipitarsi in terapia intensiva. Fortunatamente, suo fratello si risveglierà e sarà fuori pericolo.
Ozan, nel frattempo, confesserà a Zeynep le sue intenzioni di sposare Zeliş, ma Güzide ascolterà tutto e reagirà con rabbia.
Una cosa è certa: Tradimento, sin dal suo esordio il 1° dicembre 2024, ha catturato l’attenzione del pubblico, mantenendo ascolti costanti oltre i 2 milioni di telespettatori! È davvero entusiasmante vedere come la trama si sviluppa e le relazioni si complicano – cosa ci riserverà il prossimo episodio?