Tradimento: Yesim ricatta Tarik con il video incriminatorio, tensione alle stelle nelle anticipazioni


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nei nuovi episodi della soap turca Tradimento, la tensione è palpabile mentre Yesim cerca di ottenere denaro dal suo compagno Tarik. La sua strategia? Una minaccia pericolosa che potrebbe cambiarne il destino.

Tradimento: Il Ricatto di Yesim a Tarik

Yesim non ha paura di ricorrere a tattiche estreme. Minaccerà Tarik con l’intento di farlo finire in carcere accusato di omicidio, scatenando una furiosa reazione da parte dell’uomo che arriverà a metterle le mani al collo. Una situazione davvero esplosiva!

Tradimento: L’Emozionante Aiuto di Guzide

Guzide non abbandonerà Yesim neanche in questo momento di crisi. In lacrime, si presenterà alla villa di Yesim chiedendo aiuto per riunirsi con la figlia Oyku, che le manca da mesi. La giudice, convinta del rimorso di Yesim, le promette di aiutarla a riottenere la custodia della bambina, schierandosi contro Tarik.

Tarik, preoccupato di finire ancora una volta in tribunale, inviterà Yesim a pranzo e cercherà di convincerla a tornare a vivere con lui e Oyku, ma le chiederà di mantenere il segreto da Guzide. Col passare dei giorni, però, Tarik comincerà a trattare Yesim come una serva, ordinandole di occuparsi delle faccende domestiche.

Il punto di rottura si avrà quando Yesim capirà di aver commesso un errore a trasferirsi con Tarik, rimanendo esclusa da una cena di famiglia in un ristorante lussuoso. Stanca di essere maltrattata, deciderà di vendicarsi.

La vendetta sarà ingegnosa: Yesim realizzerà una copia del video in cui Tarik uccide Korkmaz e conserverà l’originale in una cassetta di sicurezza, consegnando le chiavi a Guzide. Cosa succederà quando Tarik scoprirà il piano di Yesim? La conflittualità raggiungerà nuove vette quando, furioso per quanto visto nel video incriminatorio, Tarik tenterà di strangolarla, ma Yesim non si fermerà: lo costringerà a darle una carta di credito, affermando che solo Guzide può aprire la cassetta.

Dalle anticipazioni turche, appare chiaro che Yesim continuerà a ricattare Tarik, costringendolo a sposarla tempestivamente. Devastante davvero!

Non posso credere a quello che sta succedendo! La vendetta di Yesim è assolutamente imperdibile e non vedo l’ora di scoprire se Tarik riuscirà a liberarsi dalle grinfie di Yesim o se il suo piano avrà successo! Le emozioni sono alle stelle nella soap Tradimento!

Change privacy settings