TRANSPORTER – EXTREME: TRAMA, CAST E STREAMING DEL FILM
Transporter: Extreme, film del 2005 diretto da Louis Leterrier e prodotto da Luc Besson, che ne è anche co-sceneggiatore, andrà in onda stasera, giovedì 3 novembre 2022, alle 21.20 su Italia 1. Ma prima, ripercorriamo tutto nel dettaglio.
TRAMA TRANSPORTER – EXTREME
L’ex mercenario Frank Martin cambia lavoro e diventa autista della famiglia del Ministro Billings, un potente narcotrafficante che sta cercando di instaurare una dura legislazione antidroga. La responsabilità principale di Frank è quella di accompagnare il figlio a scuola; tutto va bene finché il ragazzo non viene rapito. L’organizzazione criminale dietro il rapimento inietta un virus pericoloso e contagioso che si scatenerà quattro ore dopo. L’obiettivo non era il bambino, ma suo padre, che li ha infettati ed eliminati partecipando a riunioni con importanti funzionari antidroga. A Frank spetterà il compito di risolvere la questione.
TRANSPORTER – EXTREME: IL CAST DEL FILM
Abbiamo visto la trama di Transporter: Extreme, ma chi altro fa parte del cast? Di seguito sono elencati i seguenti attori e i loro ruoli:
- Frank Martin: Jason Statham
- Gianni Chellini: Alessandro Gassmann
- Audrey Billings: Ambra Valletta
- Lola, Kate Nauta
- Jefferson Billings, Matthew Modine
- Dimitri: Jason Flemyng
- Tarconi, François Berléand
TRAILER, STREAMING E TELEVISIONE
Dove posso vedere Transporter: Extreme in diretta TV e in streaming? Come già detto, il film andrà in onda stasera, 3 novembre 2022, alle 21.20 su Italia 1. Sarà possibile vederlo in diretta anche sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.