La produzione della prima stagione di Tulsa King è terminata e il campione è stanco.
In un video postato sul suo profilo Instagram, la star Sylvester Stallone ha dichiarato di essersi “divertito tantissimo” ma di non aver mai lavorato così duramente in vita sua.
“Quello che abbiamo realizzato è qualcosa di straordinario e che mi ha cambiato la vita”, ha detto Stallone, indossando un abito blu lucido, una cravatta bolero e una mostruosa fibbia da cintura. “Continuate a fare a pugni, vi voglio bene ragazzi”.
La serie di Taylor Sheridan debutterà con due episodi domenica 13 novembre su Paramount+, dopo la prima della quinta stagione di Yellowstone. È stata girata – naturalmente – in Oklahoma.
“È stata una produzione molto lunga, difficile, eccitante, sconvolgente”, ha aggiunto nel suo post su IG. “Anche se è stato un lungo periodo di assenza, ne è valsa la pena e ho potuto lavorare con talenti fantastici davanti e dietro la macchina da presa”.
Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Stallone) dopo che viene rilasciato dal carcere e viene esiliato senza tante cerimonie dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere in mente i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiutano a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe essere un altro pianeta.
Il dramma è interpretato anche da Annabella Sciorra, Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, A.C. Peterson, Garrett Hedlund e Dana Delany.
Tulsa King è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. La serie sarà prodotta da Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.
Tulsa King debutterà sugli schermi americani di Paramount+ domenica 13 novembre.