Vediamo insieme le anticipazioni di Un altro domani per la puntata del 10 novembre 2022. Kiros viene temporaneamente prelevato dallo stabilimento per ordine di Victor, secondo le Trame dell’Episodio, che iniziano alle 16:55. Carmen, sentendosi in colpa, cerca di mediare ma non riesce a raggiungere il risultato voluto.
Un Altro Domani, un’altra serie di aspettative: Angel tenta di smettere, ma Ventura…
Julia accetterà di impegnarsi completamente con Sergio andando a vivere insieme. Diana si renderà conto di dover lasciare la casa della figlia per creare spazio ai due ragazzi e permettere loro di ristabilire l’armonia precedente. Angel e Ines sono a un bivio; il giovane figlio di Patricia ha finalmente la possibilità di dimettersi. Quella che sembra una semplice formalità si trasforma rapidamente in un’impresa complessa, perché con Ventura non si deve mai cantare successo in anticipo.
Un Altro Domani, un’altra serie di aspettative: Kiros è nei guai!
Mara è terrorizzata nell’apprendere che Ro è arrivato a Robledillo in cerca di Dani. La sua paura più grande è che qualcuno scopra la sua vera identità. Kiros sta ancora soffrendo i risultati dei suoi sforzi per aiutare Carmen alla Colonia. Sebbene il giovane finito in carcere proprio per il suo intervento a favore di Carmen sia stato rilasciato, Vctor non si fida più di lui e lo punisce duramente.
Nella puntata del 10 novembre 2022 di Un Altro domani, Carmen vuole difendere Kiros, ma le cose non vanno come previsto.
Carmen si sente accusata e cerca di mediare dopo aver saputo del licenziamento di Kiros dalla falegnameria e del trattamento severo di Victor nei suoi confronti. Purtroppo, il risultato sarà ben lontano da quello sperato. ngel, dal canto suo, non avrà altra scelta che dire a Inés che dovrà continuare a lavorare con Ventura. Nel frattempo, la libreria è preoccupata per il comportamento sempre più invasivo di Alicia, che sembra aver frainteso completamente i termini del suo falso legame con Angel.