Che cosa aspettarsi dalla nuova soap opera spagnola Dos Vidas, lanciata su Canale 5 la settimana scorsa, nel consueto appuntamento quotidiano? La serie spagnola, in onda a partire dalle ore 14.45 sulla rete ammiraglia del Biscione, vede per protagoniste due donne, unite da un profondo legame, pur vivendo in epoche diverse. I telespettatori viaggiano nel tempo dal presente agli anni Cinquanta, in contesti totalmente differenti, ma con al centro della scena dei personaggi con dei chiari punti in comune, che verranno man mano a galla nel corso degli episodi. Andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata di Un altro domani di mercoledì 15 giugno 2022.
Un altro domani – Anticipazioni del 15 giugno 2022
Julia è molto preoccupata per il povero Sergio, del quale nessuno ha avuto più notizie. Dopo il passo indietro della ragazza in prossimità del matrimonio, quando ormai il paese non attendeva altro che dare inizio alle celebrazioni, gli sposi mancati hanno avuto un movimentato confronto. Nonostante la madre Diana provi in ogni modo a tranquillizzarla, Julia teme sia successo qualcosa di tragico ed esprime le preoccupazioni a Tirso. Il proprietario dell’albergo inizialmente cerca di minimizzare l’accaduto; tuttavia, non ci riesce e così mobilita l’intera comunità affinché si metta sulle tracce di Sergio.
Presso lo stabilimento, in Guinea, Kiros riporta un grave incidente, reo di procurargli una ferita al braccio. Eppure, con profondo disappunto di Carmen, il padre Francisco evita di soccorrerla. Come Patricia gli importa unicamente di mettere a tacere l’accaduto: non intende permettere che uno scandalo travolga lo stabilimento. La carenza di medicinali nella colonia comporta il peggioramento delle condizioni di Kiros; dunque, Carmen decide di disobbedire agli ordini del genitore e di assistere l’affascinante servitore.
I problemi tra Victor e Ventura vengono sempre più a galla e Victor comincia ad avvertire l’esigenza di ribellarsi. Tirso trova finalmente Sergio e lo porta in salvo. Nel passato, Carmen tenta in maniera disperata di aiutare Kiros, la cui ferita è talmente peggiorata da metterlo in pericolo di vita.