Accingiamoci a scoprire le anticipazioni della puntata di Un altro domani del 7 giugno, prevista per le 14.45. Julia, sconvolta dalle recenti scoperte, si prende qualche giorno da sola nella dimora che gli ha lasciato il “nuovo” padre biologico Carlos in paese. La tranquillità del luogo la aiuterà a riflettere sulle decisioni da intraprendere.
Un altro domani – Anticipazioni del 7 giugno 2022
Julia è una trentenne di oggi residente in città. Affermata in campo professionale e con un fidanzato apparentemente perfetto, sembra che non possa chiedere di meglio. Tuttavia, una notizia scioccante, recapitatale a pochi giorni dalle nozze, la spinge ad allontanarsi dalla sua residenza e dalle consuete abitudini. Si reca presso la vecchia abitazione di Carmen, vale a dire sua nonna!
Quando il giorno del matrimonio è ormai dietro l’angolo, Julia riceve una lettera destabilizzante. Il biglietto la indica come unica erede di un certo Carlos Cruz. In teoria un signor nessuno, in realtà il suo padre, sebbene fin qui ne sia rimasta all’oscuro. Prima della missiva credeva che fosse Oscar Infante il suo papà, colui che l’ha cresciuta. Spazientita dalla dispotica madre Diana, rea di nasconderle la verità, e pronta a sfuggire alle pressioni del futuro sposo, Sergio, pronto a stabilire il trasferimento in Canada a seguito dello scambio degli anelli senza manco interpellarla, Julia esplode e molla tutto. Così prende sistemazione nella vecchia casa di montagna di Carmen.
Per mera casualità, a causa di un pietra scagliata contro una finestra dell’alloggio (una minaccia?), rinviene un vecchio manoscritto della nonna. Morsa dalla curiosità, si rende presto conto che è un diario scritto dall’antenata. Tra le pagine, l’autrice del racconto sottolinea come abbia perso la testa per un giovane, bellissimo servitore di suo padre (alla quale è legata da un rapporto scandito da alti e bassi), Kiros. Nel presente una domanda assilla Julia: perché foto di Carmen e Carlos tappezzano casa?