“Un Altro Domani” anticipazioni del 23 dicembre 2022: Sarà Ines il bersaglio di un avvelenamento?

Scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio Un altro domani, che andrà in onda su Canale 5 il 23 dicembre. Victor non ha nessuno a cui confidare le sue preoccupazioni dopo la malattia della madre, secondo la trama dell’episodio, quindi si sfoga con Enoa.

Canale 5 trasmette Un altro domani ogni giorno alle 14.45.

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani per la puntata in onda il 23 dicembre 2022. Nelle trame degli episodi che iniziano ad essere trasmessi alle 16.44: Victor non ha nessuno a cui confidare le sue preoccupazioni dopo la malattia della madre, così si lamenta con Enoa, che veglia su Ines. Mentre si destreggiano in un pesante carico di lavoro, Julia e Sergio esaminano gli aggiustamenti necessari per rimettere in sesto l’azienda. Olga prega Erik di accompagnarla a casa, ma il giovane rifiuta. Nel frattempo, Ines continua a insistere che qualcuno sta cercando di avvelenarla, ma nessuno sembra crederci.

Un altro domani anticipazioni: Ines ha dei sospetti su Patricia.

Alicia riferisce di aver scoperto contanti e documenti recentemente sottratti a Ventura e collocati nella libreria, portando all’incriminazione di Ines. In questo modo, la ragazza ha assolto il povero Angel, che era stato preso di mira in seguito al crimine, e ha addossato tutta la responsabilità a Ines. Oltre a dover fare i conti ora con il perfido marito, la signora rischia di ricevere la punizione più dura da Angel, che si prevede la abbandonerà al suo destino per la rabbia delle affermazioni scandalose fatte contro di lui dalla fidanzata. In questa situazione Ines inizierà a interrogarsi sulle cause del deterioramento della sua salute, poiché si sente sola e disperata. I sospetti della donna inizieranno a concentrarsi su Patricia poiché, in quanto avversaria di Ventura e, soprattutto, madre di Angel, potrebbe avere diversi motivi per volere il fallimento di Patricia.

Anticipazioni Un altro domani: Carme informa Kiros della realtà del suo fidanzamento.

Il nipote di Tirso alla fine rinuncia alla sua deprimente intenzione di lasciare l’Hotel quando la confessione di Ribero scagiona Eric dall’ennesimo incidente. Sua madre Olga arriverà in realtà all’hotel per ricostruire il suo legame con lui, ma Eric non lo permetterà. Purtroppo, la pace ritrovata sarà estremamente fugace. A Rio Muni, Carmen ha le idee chiare su ciò che vuole e lo confida a Kiros, dicendogli come si sente e le vere ragioni del suo fidanzamento con Victor, anche se ha deciso di ascoltare ancora una volta Victor. Carmen sembra non riuscire più a farsi convincere a tornare, nemmeno dalle insistenze di Francisco.

Nell’episodio di Un altro domani che va in onda il 23 dicembre 2022, Victor si confida con Enoa.

Victor sembra aver trovato in Enoa una splendida confidente dopo la malattia della madre; la giovane donna ha persino finito per parlare con Carmen a suo nome. Le confiderà le sue preoccupazioni e le sue insicurezze per ciò che sta accadendo a sua madre. Ines, invece, è ancora convinta che sia Patricia la persona che la sta avvelenando. Mentre affrontano un pesante carico di lavoro, Julia e Sergio discutono degli aggiustamenti necessari per rimettere in sesto l’azienda. Olga prega Erik di accompagnarla a casa, ma il giovane rifiuta gentilmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings