Nei futuri episodi italiani di Un Altro Domani, Julia Maria Infante (Laura Ledesma) non troverà la serenità. Anche quando la ragazza intende andare in vacanza per “scoprire se stessa”, sua madre Diana (Cristina de Inza) si metterà in mezzo. Un incidente che rovinerà tutto
Un altro domani: La rottura tra Julia e Sergio
Tutto inizierà quando Julia dirà a Sergio Cuevas (Miguel Brocca) che non è più innamorata di lui e che quindi lo lascerà. L’uomo non reagirà bene e, sentendosi preso in giro, pretenderà che Infante gli restituisca immediatamente tutti i soldi che le ha prestato per non far fallire il negozio di mobili. Julia sentirà senza dubbio gli effetti della tensione e, non ricordandosi nemmeno di mangiare, finirà per perdere la calma di fronte a Elena Prieto (Aida de la Cruz).
Con queste premesse, Julia sarà pronta a prendersi una vacanza, ma il suo meritato riposo non andrà come sperava.
Trama di Un altro domani: Julia in vacanza
Julia pianificherà bruscamente le sue vacanze e deciderà di visitare la città guidata da un uomo di nome Jorge non appena Elena le darà il permesso di accettare temporaneamente il suo lavoro nel negozio di mobili. Infante dovrà anche rassicurare Olga (Monica Miranda) prima che il viaggio abbia effettivamente inizio, perché la donna comincerà a temere che Prieto torni a lavorare stabilmente e “costringa” Julia a licenziarla.
La nostra protagonista, quindi, non avrà più alcun impedimento a prendersi qualche giorno di vacanza dopo aver rassicurato il personale. Anche se, appena arrivata, si pentirà subito della sua decisione…
Le biografie dei protagonisti di Un altro domani
- Laura Ledesma: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Oliver Ruano: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Manuel Regueiro: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Cristina de Inza: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Amparo Pinero: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
Spoiler per Un altro domani: Julia e Diana in viaggio insieme
Inoltre, Julia scoprirà con grande sgomento che anche sua madre Diana ha scelto lo stesso luogo per curarsi dopo il divorzio dal marito Oscar, oltre a dover sottostare alle rigide regole di Jorge, che includono il silenzio assoluto e il divieto di usare il cellulare per tutta la durata del soggiorno (Manuel Regueiro). Diana, invece, sarà estasiata quando si troverà di fronte a Julia, a differenza della figlia. Riusciranno le due donne ad andare d’accordo durante il viaggio o la loro precedente ostilità riaffiorerà?