Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate di Another Tomorrow del 13 dicembre 2022. Nelle trame degli episodi che iniziano a essere trasmessi alle 16.44: Maria vuole che Julia la rappresenti quando trova il coraggio di partecipare a una conferenza dell’associazione transgender. Li è in grado di condividere la sua storia e di essere vulnerabile.
Un Altro Domani Anticipazioni martedì 13 dicembre 2022
L’officina di Julia è sotto pressione a causa dell’ordine per il grossista nazionale di mobili. C’è ancora molto da fare prima della data di consegna. Le ore di lavoro ridotte e la stanchezza dei lavoratori sono aggravate da altri problemi, che spingono Julia al limite della sua capacità di recupero e la avvicinano pericolosamente a un crollo psicologico. Il suo legame con Elena risente di questo miscuglio di sentimenti spiacevoli.
Un altro domani: Alicia è cattiva con Ines
Angel è molto preoccupata dopo che Ines si sente male in libreria. È evidente che il ragazzo non tiene conto delle preoccupazioni della sua amante, che è convinta di essere incinta e di dover evitare a tutti i costi un esame più completo da parte del medico. In questo completo stato di smarrimento, il figlio di Patricia cercherà di ottenere risposte e conforto da Alicia che, crudele come sempre, acconsentirà a dirgli la verità sulla condizione di Ines: Il problema di Ines è la menopausa!
Nell’episodio di Un Altro Domani in onda il 13 dicembre 2022, Maria partecipa alla sua prima riunione dell’organizzazione trans.
Maria, che attualmente assiste Riberio, ha finalmente riconosciuto che deve mettere il passato nel passato e lavorare per ottenere chiarezza sul futuro. Alla fine sceglierà di aprirsi e di andare a una riunione dell’associazione trans con questo obiettivo in mente. Naturalmente la madre non deve sapere nulla, quindi la figlia chiederà aiuto a Julia, che comprensibilmente accetterà di sostituirla.