Il travagliato legame tra Julia Maria Infante (Laura Ledesma) e Sergio Cuevas (Miguel Brocca) apparirà ancora una volta al punto di rottura nei prossimi episodi italiani di Un Altro Domani. Come prevedibile, la nostra protagonista si sentirà molto turbata dall’azione del suo partner.
Un altro domani: Domani, Julia assumerà Olga.
Quando Julia scoprirà che il padre Oscar (Manuel Regueiro) sta divorziando dalla madre Diana (Cristina de Inza), motivo per cui ha iniziato una relazione con la fidanzata cinese Lian, si avvertiranno i primi segnali di conflitto. La Infante cercherà inizialmente di reprimere lo shock e di concentrarsi sul lavoro perché deve trovare un’impiegata che sostituisca Elena Prieto (Aida de la Cruz).
Julia sceglierà quindi di assumere Olga (Monica Miranda), cognata di Tirso (Oliver Ruano) e madre di Erik, ma con una certa riluttanza (Alex Mola). Una decisione di cui la nostra protagonista si pentirà presto, soprattutto quando si renderà conto di quanto tempo Sergio trascorra con la donna appena assunta.
Julia è invidiosa dell’amicizia tra Sergio e Olga nella storia di Un altro domani?
In particolare, l’iniziativa di Sergio di acquistare alcuni articoli che Olga gli aveva consigliato come socio nel negozio di mobili, senza consultare prima Julia, sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Naturalmente Infante si infurierà e chiederà a Cuevas di rimanere al posto di Infante perché sente che i suoi doveri di capo sono stati compromessi.
Sergio avrà quindi l’impressione che Infante sfoghi su di lui le sue frustrazioni per il divorzio dei genitori, ma sarà evidente che Julia è in realtà gelosa di Olga perché non riesce a sopportarla, nemmeno durante le ore di lavoro. Date queste premesse, la tensione già presente si acuirà.
Le biografie dei protagonisti di Un altro domani
- Laura Ledesma: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Oliver Ruano: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Manuel Regueiro: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Cristina de Inza: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Amparo Pinero: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
Anticipazioni Un altro domani: Quando Sergio tenta di leggere il diario di Carmen
Infatti, quando Sergio tenterà di leggere il diario di sua nonna Carmen (Amparo Pinero), il rapporto tra i due subirà una nuova battuta d’arresto. La compagna custodisce con cura il diario perché lo considera parte di un’intimità che non vuole condividere con nessuno. Sergio sta per iniziare a leggere il diario quando Infante arriva a casa inaspettatamente, spaventandolo a tal punto da nascondere il diario sotto le coperte.
Sergio farà di tutto per far uscire Julia dalla stanza e riportare il diario nel primo cassetto del comodino, ma lei alla fine scoprirà quello che stava per fare e lo affronterà con rabbia. Un’accesa lite si concluderà quando Infante, sconfitto, si addormenterà sul divano del salotto.
Un vero e proprio problema che Sergio non riuscirà ad affrontare, al contrario di Elena che, in un successivo confronto con lei, comprenderà la vera causa del perché la sua amica Julia sia così irritata negli ultimi tempi. Per il momento, possiamo ipotizzare che tutto ciò che è coinvolto avrà a che fare con qualcuno o qualcosa legato a Olga piuttosto che a Sergio.