Nei prossimi episodi italiani di Un Altro Domani ci sarà un momento in cui Tirso Noguera (Oliver Ruano) sembrerà sul punto di baciare la cognata Olga (Monica Miranda), ponendo le basi per la potenziale nascita di una nuova relazione. L’attraente locandiere controllerà il suo “impulso” per il momento. Perché, esattamente? Indaghiamo insieme.
Un altro domani: verranno riportate altre notizie controverse sul legame tra Olga e Tirso.
Sapete già che Olga è la sorella di Tirso e la madre di suo nipote Erik (Alex Mola), in carcere per la tentata rapina e l’omicidio di un cassiere di banca. Tirso, che in precedenza aveva respinto il desiderio di Olga a favore del rapporto fraterno con Jorge, si riaccenderà nel momento in cui lei arriverà in città per riappacificarsi con la sua consanguinea.
L’azienda di mobili di Julia Maria Infante (Laura Ledesma) ha offerto a Olga un posto fisso in sostituzione di Elena Prieto, spingendo Olga a trasferirsi definitivamente a Robledillo de la Sierra (Aida de la Cruz). La coppia avrà altre occasioni per passare del tempo insieme, con la donna che assiste Tirso in progetti come l’aggiornamento della cucina dell’hotel. Ma credo che la relazione si svilupperà più rapidamente di quanto si pensi….
Spoiler per Un altro domani: Olga e Tirso stanno per scambiarsi un bacio appassionato.
Oh, sì: al termine di una giornata piuttosto produttiva, in cui otterrà un numero significativo di prenotazioni grazie al nuovo menu, Tirso festeggerà il suo traguardo con Olga in una stanza d’albergo e, dopo averla presa tra le braccia per fare la trottola con lei, sarà sul punto di baciarla. Proprio in quel momento, però, ci penserà due volte a trasferirsi a causa di suo fratello Jorge.
Una cosa che Olga capirà bene, visto che si scuserà rapidamente con Tirso e si pentirà di averlo abbandonato in passato (e di avergli fatto perdere le tracce) dopo la condanna per omicidio di Jorge. A quel punto, Tirso si sentirà obbligato a comunicare a Olga il suo interesse per lei, visto che, in fondo, gli è sempre piaciuta, e i due cognati faranno pace con la loro storia comune.
La storia di Un Altro Domani ruota attorno agli sforzi di Mario per scoprire la verità su Olga e Tirso.
Dove porterà tutto questo? La potenziale storia d’amore tra Tirso e Olga è per il momento sospesa, ma il personaggio di Mario Sasi (Chema Adeva) capirà subito che i due sono attratti l’uno dall’altra e vorrà scoprire quanto più possibile sul loro legame nascente attraverso Olga. Ma il destino li farà incontrare o l’amore tra Tirso e Olga rimarrà platonico?
Le biografie dei protagonisti di Un altro domani
- Laura Ledesma: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Oliver Ruano: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Manuel Regueiro: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Cristina de Inza: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Amparo Pinero: biografia, età, lavoro, amore e curiosità