Un Posto al Sole Amore, tradimenti e segreti svelati: anticipazioni shock

“Un posto al sole”: Marina affronta il suo passato a Londra mentre Ferri e Lara si riconciliano.  Nel frattempo, Nunzio, Samuel e Diego temono di perdere il loro posto a causa della vendita del Vulcano e cercano di salvare il locale. Micaela e Samuel sono insicuri l’uno dell’altro, mentre Filippo deve affrontare un passato doloroso. Renato cerca di nascondere le sue bugie a Giulia mentre organizza l’arredamento con l’aiuto di Rosa. Tutto questo e altro ancora nelle puntate inedite di Un posto al sole, in onda dal 3 al 7 aprile 2023 alle 20.50 su Rai 3.

Gli episodi di questa settimana saranno incentrati principalmente sul viaggio di Marina a Londra, sulla riconciliazione tra Ferri e Lara, sull’imminente vendita del Vulcano, sugli sforzi di Rossella e dei suoi amici per salvare il ristorante della madre, sul momento difficile di Filippo, sulle bugie di Renato a Giulia, sui problemi di lavoro di Franco e sul triangolo amoroso tra Speranza, Samuel e Micaela.

Marina si separa da Roberto.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Marina incontrerà a Londra un volto familiare del suo passato. Ferri assisterà Lara nella cura del piccolo Tommaso, avvicinandosi a lei. L’uomo sceglierà comunque di tornare da Marina per senso di colpa, non rendendosi conto che la distanza tra loro è già troppo grande. Lara farà ogni sforzo, nel frattempo, per tenersi stretto il lavoro che ha faticosamente ottenuto.

Angela avrà un’importante opportunità di lavoro che potrebbe richiederle di lasciare Napoli per qualche mese. Ci penserà un po’ prima di parlarne con il marito, in modo da non osare dire a Franco altri pensieri oltre a quelli che lui ha in officina. In realtà, l’individuo corre il rischio di perdere il lavoro.

Rossella sostiene la madre.

Nunzio ammetterà a Samuel di essere indeciso se preferire Serena, la noiosa vita di coppia con Speranza, o le proposte seducenti e illogiche di Micaela. Per accettare l’offerta di Alberto, Silvia si dimetterà e informerà i colleghi del Vulcano della sua scelta.

Nunzio, Samuel e Diego, dopo averlo saputo, crederanno che sia stato Palladini a danneggiare la reputazione del locale e temeranno di perdere il lavoro. Diego e Nunzio faranno quindi un ultimo tentativo per preservare il Vulcano. Il notaio fisserà una data in cui Silvia cederà ad Alberto il 50% del Vulcano. Dopo vari tentativi falliti, Rossella, Nunzio e Diego risolleveranno le sorti del club.

Marina tornerà da Londra, ma avrà difficoltà a lasciarsi andare. Ferri, tuttavia, si sforzerà di recuperare con lei la compostezza perduta. Un passato doloroso costringerà Filippo a prendere una decisione molto impegnativa. Renato si metterà in contatto con Rosa per organizzare l’arredamento, mentre cercherà di non far capire a Giulia.