Scopriamo cosa ci anticipa la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 28 dicembre 2022. Secondo le trame della puntata di Rai3 della soap opera, Nunzio decide di allontanare Alice, ma Pergolesi non è d’accordo. Mariella vuole “liberarsi” di Sasà e Bice perché ormai fastidiosi.
Dal lunedì al venerdì, Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 alle 20.50.
Nunzio è nei guai. La Cammarota avrà ulteriori problemi nella puntata del 28 dicembre 2022, che andrà in onda alle 20.50 su Rai3. Questo secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole. L’uomo è stato messo al tappeto dalla ricomparsa di Chiara e al momento non sa come comportarsi con Petrone. Il cuoco sceglierà di allontanare Alice perché non riesce a gestire l’argomento del tradimento, ma lei non la prenderà bene e sarà pronta a riprendere l’attacco. Viola si recherà al suo consueto incontro con Manuel, mentre Antonio si godrà una mattinata di relax con il padre. Tuttavia, sia il ragazzo che la madre si sentiranno male durante la lezione. Mariella, invece, deciderà di averne abbastanza delle intrusioni di Salvatore e Bice e seguirà il consiglio di Guido di liberarsi dei suoi amici nel modo più delicato possibile.
Anticipazioni di Un Posto al Sole per il 28 dicembre 2022 mostrano che Nunzio allontana Alice
Il Natale di Nunzio sarà agrodolce a causa del ritorno a casa di Chiara e della sua amicizia con Alice. Il Cammarota ha causato i suoi problemi e ora sarà costretto a pagare per i suoi difetti. Il ragazzo dovrà prendere una decisione nella puntata del 28 dicembre 2022 e sceglierà di rompere i legami con Pergolesi e mandarla via. Ma sarà difficile “togliere di mezzo” la nipote di Marina, che si dimostrerà un osso molto duro. In realtà tornerà con un’offerta molto allettante.
I disturbi di Manuel terrorizzano Viola in Un Posto al Sole.
Viola trascorrerà la sua tipica mattinata con Manuel per lezioni individuali nella puntata del 28 dicembre 2022. Dall’altra parte, Antonio sarà preoccupato per il padre Eugenio. Per Bruni si prospettano momenti di intenso orrore. Questa volta assisterà impotente a uno scenario piuttosto inquietante. Rosa e Manuel si sentiranno male e la situazione apparirà subito molto grave. Viola dovrà usare tutto il suo coraggio e la sua arguzia per affrontare la situazione e capirà che deve approfondire. C’è una discrepanza nei dati.
Anticipazioni 28 dicembre per Un Posto al Sole Mariella vuole liberarsi di Bice e Sasà.
Ora che i problemi amorosi di Salvatore sono sulla bocca di tutti, Mariella non ne può più. La Altieri è costretta ad ammettere che Guido ha ragione e che è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle Bice e Sasà, o quantomeno di fare uno sforzo per placare la loro invadenza. Nell’episodio, Mariella cercherà di uscire dalla situazione in cui si è cacciata per poter aiutare Cerri e ascolterà il saggio consiglio del marito di “liberarsi” dei loro amici. Riuscirà a farlo senza turbare nessuno e senza danneggiare lo spirito delicato di Cerri, che ha ancora problemi con il Bufalotto?