Le ultime puntate di Un posto al sole prima delle vacanze estive si avvicinano e i personaggi di Palazzo Palladini possono aspettarsi molte emozioni. Damiano, pronto a vendicarsi di Eduardo per aver lasciato delle armi a casa di Rosa, ma che finirà per essere ostaggio di Eduardo, terrà gli spettatori con il fiato sospeso.
Le scelte di Damiano saranno cruciali per il futuro di Manuel, che potrebbe non essere più vicino alla madre. Anche Marina sarà sotto i riflettori perché è vicina a rivelare a Roberto la verità completa su Lara.
Un Posto al Sole anticipazioni 10 Agosto: Manuel è indeciso tra Damiano e Rosa nel trailer di Un posto al solo.
I trailer di Un posto al solo indicano che Damiano sarà il protagonista delle puntate in onda dal 9 all’11 agosto. Damiano sarà indignato e cercherà disperatamente di ottenere la custodia di Manuel dopo aver appreso che Rosa ha permesso al fratello di nascondere delle armi in casa sua. Rubando furtivamente la pistola dello zio, il ragazzo ha messo in pericolo la sua vita, ma Damiano è intervenuto appena in tempo. Il poliziotto inizialmente vorrà confrontarsi con Eduardo, ma c’è la possibilità che il loro incontro diventi violento. Nelle anticipazioni, una foto ritrae Eduardo che tiene prigioniero Damiano e gli punta contro una pistola senza esitazione.
Viola, nel frattempo, non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione per la sorte del poliziotto e questo atteggiamento potrebbe mettere nuovamente a rischio il suo matrimonio.
Un Posto al Sole anticipazioni 10 Agosto: Viola è preoccupata per Eduardo.
Ci saranno molte sorprese negli episodi di Un posto al sole che andranno in onda prima di Ferragosto.
Rosa avrà molta paura di perdere il figlio perché Damiano ha dichiarato di volerle revocare l’affidamento. L’agente di polizia, che si troverà ad affrontare un rischio notevole per la presenza di armi nelle vicinanze, potrebbe essere costretto a rinunciare al figlio a causa della sua negligenza. Nel frattempo, Eduardo e Damiano si scontreranno, costringendo il poliziotto a prendere una terribile e difficile decisione.
Anche Marina Giordano sarà sotto i riflettori, sempre più decisa a rivelare Lara prima del battesimo di Tommaso. Per rubare uno dei suoi beni, la donna utilizzerà un assegno a Palazzo Palladini durante l’evento con il piccolo.
Un Posto al Sole anticipazioni 10 Agosto: Marina è pronta a usare il DNA di Tommy per rivelare Lara.
Le aspettative per Un posto al sole indicano che Marina avrà una grande possibilità di ottenere qualcosa da Tommaso e di usare la prova del DNA per stabilire che non è figlio di Roberto. Lara, però, avrà ancora una carta da giocare e potrebbe riuscire a far girare le cose a suo favore. Sebbene Marina corra il rischio di mettersi in imbarazzo di fronte a Roberto, la strategia di Lara ha avuto più tempo per funzionare perché Marina ha capito esattamente come Ferri è stato ingannato.