Un Posto al Sole, anticipazioni 11 e 12 aprile: Alberto sotto shock per le parole di Diana

Un Posto al Sole è pronto a regalarci un’altra Pasquetta ricca di colpi di scena! Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate di martedì 11 e mercoledì 12 aprile: Alberto Palladini tornerà al centro della storia con una situazione sentimentale molto complicata. Inoltre, qualcuno potrebbe smascherare l’amore segreto tra lui e Diana, mentre Silvia aprirà un nuovo Caffè Vulcano. Damiano, infine, verrà colpito dal fatto che Viola abbia deciso di tornare con Eugenio.

Un Posto al Sole: Alberto e Diana al centro delle anticipazioni

Continua l’appuntamento con Un Posto al Sole, l’amata soap partenopea in onda su Rai 3 che, secondo le anticipazioni, ci regalerà una Pasquetta ricca di novità. Il protagonista principale, in questo periodo, sarà Alberto Palladini, il quale si troverà a fare i conti con una situazione sentimentale complicata. Dopo qualcosa che dirà Diana, l’avvocato si scaglierà contro Clara, sconvolto dalle parole della sua amante. Inoltre, Viola si confronterà con i dubbi riguardo le sue scelte di vita, mentre Damiano sarà colpito dall’idea di aver perso per sempre la donna che ama.

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 e 12 aprile: Alberto smascherato?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di martedì 11 e mercoledì 12 aprile raccontano che Alberto Palladini tornerà ad essere il protagonista. L’avvocato, dopo una Pasquetta travagliata, dovrà affrontare la reazione di Diana, la quale gli dirà qualcosa che lo sconvolgerà. Tuttavia, la trama non chiarirà cosa esattamente sarà detto dall’architetta. Intanto, qualcuno potrebbe smascherare l’amore segreto tra i due. Nel frattempo, Silvia dare il via a un nuovo inizio con il suo amato Caffè Vulcano, e Damiano verrà colpito dal fatto che Viola abbia deciso di tornare con Eugenio. La mamma di Antonio, infine, inizierà ad avere dei ripensamenti sulle sue scelte.