Scopriamo insieme cosa possono aspettarsi i telespettatori dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 aprile 2023. Ci sarà una riconciliazione tra Rosa e Damiano, secondo le trame della puntata di Rai3 della soap opera, ma non durerà. Nel frattempo, Roberto deluderà ancora una volta Marina.
Silvia, Diego e Nunzio saranno pronti a rilanciare il Vulcano con un nuovo stile e una nuova vitalità, secondo le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 13 aprile 2023, alle 20.50. Purtroppo, qualcuno sta tramando per sabotare il momento positivo e vendicarsi. Nel frattempo, tra Damiano e Rosa si riaccende il desiderio. Roberto, invece, dovrà ancora una volta correre in aiuto di Lara, lasciando Marina da sola. La Giordano lo considererà un ennesimo affronto e lei comincerà a pensare di porre fine a questa situazione che si è fatta troppo seria.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: Silvia, Diego e Nunzio devono tenersi d’occhio a vicenda
Silvia, Diego e Nunzio sono felicissimi. Hanno finalmente scoperto un modo per far ripartire il Vulcano e tenerlo aperto. I tre saranno pronti a riaprire il Caffè e a rilanciarlo con un nuovo stile, una nuova immagine e uno spirito diverso, molto più combattivo, dopo essersi messi in società. Purtroppo per loro, qualcuno cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote perché non è d’accordo con questa gioiosa novità. Sarà Alberto a svolgere questo ruolo, desideroso di vendicarsi, o sarà qualcun altro a farsi avanti, desideroso di veder fallire Silvia e i suoi ragazzi?
Tra Rosa e Damiano torna la passione, ma durerà? Queste sono le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Nonostante sia tornata a casa di Eugenio, Viola non sembra aver dimenticato Damiano. Anche Renda sembra sul punto di rinunciare a Bruni, ma è costretto a farlo alla luce di quanto è accaduto tra lei e Nicotera. Lui e Rosa sono ora più vicini grazie a questo cambiamento di cuore. La passione esploderà ancora una volta quando i due trascorreranno la serata insieme. Rosa si convincerà che potrebbero andare di nuovo d’accordo, ma Damiano non condividerà il suo ottimismo.
Un Posto al Sole Anticipazioni: Marina viene ancora una volta delusa da Roberto.
Non c’è pace per Marina e Roberto. Ferri fa sempre più jogging per stare al passo con Lara e il piccolo Tommaso, ma rischia di perdere Lara. La Giordano sarà di nuovo sola nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 13 aprile 2023, quando il marito sarà costretto a lasciarla per raggiungere Martinelli. Prevediamo che Marina prenderà decisioni che lasceranno il marito di stucco, poiché è stanca di questo scenario e sceglie di prendersi una pausa.