Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 15 al 19 maggio sono ricche di novità e di colpi di scena. Al centro dei riflettori ci saranno Franco e Angela che affronteranno una profonda crisi che li porterà a prendere una decisione importante: lasciare Napoli e trasferirsi in Sicilia. Alla Terrazza, inoltre, Giulia finirà nel mirino delle minacce del clan di Eduardo Sabbiese, mentre Mariella sarà in difficoltà con Salvatore.
Franco e Angela più uniti che mai
Le trame delle prossime puntate di Un Posto al Sole raccontano che nella settimana dal 15 al 19 maggio Franco e Angela saranno ancora alle prese con un momento difficile. Boschi dovrà affrontare la vendita del garage che segnerà la fine del suo lavoro e lo metterà di fronte alla terribile incertezza del futuro. A rendere più complicata la situazione tra i due coniugi sarà la distanza che li separa. Tuttavia, grazie alla confidarsi di Bianca con Angela sulla sua prima esperienza da ragazzina, qualcosa smuoverà i due.
A partire da questo momento inizieranno a prendere una piega decisamente più positiva e Angela e Franco saranno più uniti che mai. Insieme, decideranno di partire per la Sicilia con l’obiettivo di lanciarsi in una nuova avventura lavorativa.
Giulia al centro delle minacce di Eduardo Sabbiese
Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che anche Giulia sarà al centro della scena nella settimana dal 15 al 19 maggio. La donna finirà, suo malgrado, nel mirino del clan di Eduardo Sabbiese, ma le ragioni non sono ancora chiare. Probabilmente il lavoro dell’associazione di Giulia infastidirà i malviventi che non esiteranno a minacciarla. Allo stress per le intimidazioni ricevute si aggiungerà la notizia della partenza di Angela e Franco, e anche se la donna sarà felice per sua figlia non sarà facile separarsi da Bianca.
Mariella e Salvatore in crisi
Le trame di Un Posto al Sole in onda dal 15 al 19 maggio ci regaleranno anche uno spazio per Mariella e Salvatore, che non riusciranno a chiarirsi. Il loro rapporto d’amicizia sembrerà compromesso nonostante gli sforzi di Guido e Castrese che proveranno a farli riappacificare. Mariella, inoltre, dovrà pensare anche a Speranza che rischierà di perdere il suo fidanzato. Sarà compito di Micaela consolare l’amica e aiutarla a superare questa crisi.
Un Posto al Sole regalerà alle sue telespettatrici e telespettatori una settimana ricca di colpi di scena e di novità, tra Angela e Franco che finalmente si riavvicinano, Giulia che rischia di finire nei guai e Mariella e Salvatore che non riescono a chiarirsi.