La trasmissione della soap opera napoletana è stata protagonista di ben 22 stagioni e continua a conquistare sempre più fan, grazie alle intrecciate trame e ai personaggi che lasciano sempre qualcosa in sospeso.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Uno scontro che cambia le sorti di Marina
Le Anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda il 19 giugno 2023 ci raccontano che Roberto e Marina, dopo l’ennesimo scontro, avranno un faccia a faccia davvero difficile. L’aspra discussione farà emergere tutte le fragilità della Giordano, che crollerà sotto l’impeto dei sentimenti. Rosa, intanto, si sfogherà con Giulia mentre Eduardo sarà felice per l’accettazione di Clara al colloquio di lavoro. Ma cosa succederà tra Nunzio e Rossella?
Roberto è spietato, Marina crolla
Marina non ha nessuna intenzione di perdonare Roberto, tanto meno di farlo rientrare a casa. Le loro continue liti, infatti, hanno portato a un durissimo scontro. Il rabbioso faccia a faccia tra i due sarà fatale per la donna che, sotto l’impatto delle parole di Roberto, crollerà. Intanto Clara, ascoltando i consigli di Eduardo, si presenterà al colloquio di lavoro.
Nunzio e Rossella fingono che il loro bacio non sia esistito
Le Trame degli episodi di Un Posto al Sole ci raccontano che Nunzio e Rossella, dopo il bacio, faranno finta che sia nulla fosse accaduto. I due ragazzi torneranno alla loro vita, fingendo di essere tornati alla solita routine. Ma le cose precipiteranno tra loro oppure riusciranno a fingere fino in fondo che il loro momento di intimità non sia mai esistito?
Resta aggiornato con le Anticipazioni di Un Posto al Sole
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulla soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, segui le Anticipazioni settimanali, dal 19 al 23 giugno 2023. L’appuntamento è tutti i giorni alle 20.50 su Rai3, per condividere le emozioni dei protagonisti con tutti i telespettatori.