Un Posto al sole anticipazioni 2 Agosto 2023: Riccardo cerca di riconquistare Ross

Vediamo insieme le aspettative per la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 agosto 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera in onda su Rai3, Giulia avrà la possibilità di avvicinarsi a Luca grazie a uno sforzo di Renato. Nel frattempo il conflitto tra Rossella e Nunzio non si è placato.

Raffaele farà da Cupido a Giulia nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 agosto 2023 alle 20.50 su Rai3. Poggi cercherà di colmare il divario con Luca su iniziativa di Giordano. Il rapporto tra Nunzio e Rossella rimarrà teso e Riccardo si impegnerà per riconquistare la fiducia della fidanzata dopo il litigio. Mariella sarà preoccupata per Castrese e Sasà a causa delle azioni omofobe del fratello Espedito, che l’hanno fatta arrabbiare. Samuel, invece, si renderà conto della terribile situazione in cui si è messo.

Un Posto al sole anticipazioni 2 Agosto 2023: Raffaello è il sorprendente cupido di Giulia e Luca.

Giulia e Luca vanno d’accordo. È ormai evidente che i due provano un sentimento significativo l’uno per l’altra e, nonostante le continue critiche di Renato, nessuno dei due riesce a fuggire dall’altro. C’è ancora una leggera preoccupazione, però, che parlare possa causare ulteriori danni, come è successo in passato. Tuttavia, l’approccio di Raffaele stimolerà Giulia a prendere l’iniziativa e finirà per fare l’inaspettato Cupido per lei e De Santis. Riuscirà Poggi a rimuovere gli ultimi ostacoli che si frappongono alla riapertura del suo cuore?

Un Posto al sole anticipazioni 2 Agosto 2023: Il conflitto tra Rossella e Nunzio si sta aggravando.

Il peso del suo affetto per Nunzio tormenta Rossella. La donna è sempre più ansiosa da quando ha scoperto che Cammarota ha iniziato a frequentare Ada e non riesce a gestire la situazione con calma. Le cose tra il cuoco e lei potrebbero scaldarsi da un momento all’altro. Dopo il litigio, Riccardo cercherà di riconquistare Ross, ma questa volta potrebbe essere inutile. Per un altro, il cuore di Graziani batte.

Un Posto al sole anticipazioni 2 Agosto 2023: Espedito ha lasciato Mariella indifferente.

Mariella si sforza di ispirare fiducia a Castrese, ma il comportamento di Espedito rende evidente che il fratello non approverà mai le decisioni del figlio. L’Altieri sarà profondamente deluso e rattristato dal futuro poco promettente che attende Castrese e Sasà. Le falsità di Samuele gli peseranno sempre di più con il passare del tempo e il rimorso lo soffocherà.