Assisteremo all’infrangersi delle ambizioni di Marina e Roberto nella puntata della soap opera che andrà in onda il 20 febbraio 2023 alle 20.50 su Rai3. Un ritorno a casa inaspettato o, per meglio dire, indesiderato, rovinerà il matrimonio tra i due, a lungo desiderato. Quando Lara e suo figlio arriveranno a Napoli, il matrimonio dei Ferri sarà rovinato. Tutti rimarranno senza parole quando Lara si presenterà in municipio.
Nel frattempo, scopriamo su ComingSoon, Silvia continuerà a preoccuparsi molto per Il Vulcano. Man mano che il numero di clienti diminuisce, le spese di gestione non possono più essere sostenute. Tuttavia, potrebbe riuscire a riprendersi, almeno temporaneamente, con qualche aiuto inaspettato.
Il matrimonio di Roberto e Marina viene rovinato dall’arrivo di Lara a Napoli: Anticipazioni Un Posto al Sole del 20 febbraio 2023
Roberto e Marina sono minacciati da un fantasma del passato e le cose non potranno che peggiorare nell’episodio in onda il 20 febbraio 2023. Il giorno importante per i futuri sposi è finalmente arrivato, ma purtroppo l’apparizione di Lara rovinerà i festeggiamenti. Quando Lara Martinelli arriva alla cerimonia con il suo compagno neonato, tutti i presenti rimangono senza parole. Marina, che voleva finalmente liberarsi della sua avversaria, sarà senza dubbio la più ansiosa di tutti. Tuttavia, la donna non si lascerà convincere facilmente ad andare di nuovo, poiché è decisa a prendersi ciò che non ha finito e che le spetta.
Silvia è sconvolta Anticipazioni di Un Posto al Sole del 20 febbraio.
A Il Vulcano, le tensioni persisteranno anche dopo essersi placate nella residenza Ferri-Giordano. Sebbene la disputa Nunzio-Alice sia stata risolta, gli avventori continueranno a nutrire dubbi sul locale di Silvia. Per la Graziani sarà difficile riprendersi a causa delle valutazioni sfavorevoli e della visibilità online. Quando le entrate diminuiranno, sarà sempre più tormentata dall’aumento delle spese di gestione. La situazione si sta rapidamente deteriorando.
Un Posto al Sole Anticipazioni 20 febbraio: Una spinta a sorpresa incoraggia Silvia
Silvia avrà sempre i suoi amici, anche nei momenti più difficili della sua vita. E uno di loro – scopriremo molto presto chi – le darà una mano per farla stare almeno meglio. Questo aiuto inaspettato sarà una vera benedizione per la Graziani. Ovviamente, prevediamo che non la aiuterà del tutto, anzi, le cose peggioreranno rapidamente, ma la convincerà che non è ancora il momento di arrendersi. non ora, e forse mai.