Nella puntata del 22 febbraio 2023, in onda alle 20.50 su Rai3, nelle anticipazioni di Un Posto al Sole si scopre che il ritorno di Lara ha sconvolto l’armonia nella famiglia Ferri. Nonostante la sua rabbia, Marina è ora costretta ad accettare il fatto di non voler più vedere la sua rivale.
Roberto si sforzerà di confortarla assicurandole di non provare alcun sentimento romantico per la madre di suo figlio, ma a causa della pesante presenza della Marinelli, la Giordano troverà enormi difficoltà.
Il processo Valsano, nel frattempo, sarà più impegnativo del previsto. Le tensioni tra Niko e Viola la faranno da padrone, soprattutto dopo il gesto eclatante del boss.
Anticipazioni per Il Posto al Sole: Lara rimarrà
Il matrimonio di Marina e Roberto è stato rovinato dalla ricomparsa di Lara. Quando la donna è arrivata alla cerimonia, tutti i presenti sono rimasti sbigottiti e un po’ irritati. Anche il piccolo Ferri, il neonato che Lara spaccia per figlio di Roberto, è con Martinelli. A poche ore dal sì, in casa Ferri-Giordano c’è molta ansia per questa falsità non ancora smascherata. È vero che Roberto ha dovuto fare i conti con la madre del suo figlio più piccolo, e Marina ha dovuto frenare la sua rabbia, che ha raggiunto un nuovo apice. E la situazione è destinata a peggiorare.
Ecco le Anticipazioni One Posto al Sole del 22 febbraio 2023, Roberto dice a Marina che tiene ancora a lei.
Più che mai, Marina è incattivita. Lara non solo ha acconsentito a tornare a Napoli, ma lo ha fatto il giorno del suo matrimonio. La Giordano medita di vendicarsi ed è sicura che eliminerà la sua rivale ancora una volta. Nel frattempo, però, dovrà fare i conti con la sua rabbia, soprattutto a causa della gravosa presenza di Martinelli con il piccolo Ferri. Nel tentativo di calmare la moglie, Roberto la rassicurerà sul fatto che è l’unica donna che ama e che adorerà sempre. Il manager le prometterà che non si lascerà più sedurre dalla sua ex fidanzata, ma Lara potrebbe non essere ancora pronta a dirle addio.
Il Posto al Sole Anticipazioni: Tensione tra Niko e Viola. Valsano è un nemico temibile.
Il processo di Lello Valsano si sta trasformando in una situazione più difficile del previsto. Nessuno si aspettava che sarebbe stato semplice, ma il boss si sta dimostrando un nemico molto astuto e formidabile. Giorno dopo giorno, il rapporto tra Niko e Viola si farà più teso e il gesto drammatico del gangster potrebbe finire per rimescolare le carte in tavola e avere effetti inaspettati. Ma cosa succederà? Ci sono legittimi timori che a Valsano vengano concesse le attenuanti da parte del giudice?