Mariella tenta di riconquistare Guido
Nella Puntata della Soap Un Posto al Sole in onda il 21 marzo 2023 alle ore 20.50 su Rai3, Mariella sarà molto preoccupata a causa del comportamento di Guido. Le Anticipazioni della Soap ci rivelano che l’Altieri, messa in allarme da Bice, cercherà di frenare il marito dal passare sempre più tempo con Michele e tenterà di parlare con lui, per organizzare le vacanze estive. Il Del Bue però non sembrerà poi tanto disposto a parlarne.
Alberto sfodera le sue armi seduttive
Alberto è alla carica. Il Palladini ha dimostrato di non essere interessato solo a riaffermarsi nella sua carriera e nell’ingrandire il suo studio ma anche a recuperare il suo sex appeal. Il Palladini si sta facendo sempre più vicino all’affascinante architetto che si sta occupando della ristrutturazione del suo ufficio e sembra volerla proprio conquistare. Intanto Silvia sarà sempre più confusa e incerta sul da farsi. Il destino del Vulcano è appeso a un filo?
Marina cade nelle trappole psicologiche di Lara
Lara sta ottenendo quello che vuole e Marina rischia di lasciarsi condizionare sin troppo dalla sua presenza. La Giordano non sopporta più l’ingerenza della Martinelli, ormai entrata di prepotenza nella vita di Ferri. La manager non riesce più a trattenere il suo fastidio e cede davanti a ogni provocazione che la sua nemica riesce a farle. Questa situazione rischia e rischierà di rendere ancora più grande il divario tra Marina e Roberto. Lara otterrà di tornare nelle grazie del Ferri?
Sintesi delle Anticipazioni settimanali
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Nella Puntata in onda il 21 marzo 2023,Mariella cercherà di attirare le attenzioni di Guido, fin troppo impegnato a passare le serate con Michele. Alberto invece sfodererà tutta la sua verve da seduttore e non vedrà l’ora che i lavori nello studio siano finiti mentre Marina, infastidita dalla presenza di Lara e di certo non più calma dopo la serata al Circolo, finirà per cedere davanti a ogni provocazione della Martinelli. Questo non farà che aggravare la frattura, già creatasi, tra lei e Roberto.