Scopriamo cosa si aspetta la gente dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 23 gennaio 2023. Le trame della puntata della soap opera andata in onda su Rai3 ci dicono che Silvia sarà schiacciata dai commenti negativi fatti su internet su di lei e sul Caffè Vulcano. Nel frattempo, la polizia convoca per la prima volta Nunzio per interrogarlo.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 23 gennaio 2023 alle 20.50 su Rai3, la situazione creata da Alice e Nunzio finirà per danneggiare altre persone. Anche Silvia dovrà pagare il prezzo di ciò che ha fatto Cammarota. La gente comincerà a parlare male del ristorante di Graziani e del modo in cui viene gestito. Sarà un bel problema per la donna.
Elena vorrebbe che la figlia si calmasse e tornasse a Londra con lei. Ma le accuse di Pergolesi hanno già fatto danni. Infatti, la polizia chiama Nunzio e gli dice di presentarsi in commissariato il giorno dopo per il primo interrogatorio. Anche la situazione con Bianca sta peggiorando. La bambina è sempre più arrabbiata e difficile da controllare perché siede da sola in classe.
Già sconvolta dalle vicende della giovane cuoca, questo comportamento getta nel caos l’intera famiglia e Franco e Angela si mostrano infastiditi. Le cose tra loro si fanno difficili. D’altra parte, Michele e Guido decidono di trascorrere una serata da soli. Quando il marito non c’è, Mariella e Serena litigano di nuovo.
Silvia viene distrutta dalle critiche. Ecco alcune previsioni per la puntata del 23 gennaio 2023 di Un Posto al Sole.
Alice ha portato Nunzio in tribunale e la situazione tra i due sta peggiorando. Pergolesi non vuole lasciare sola la povera Cammarota e, nonostante Elena dica alla giovane di lasciar perdere, di calmarsi e di tornare a Londra con lei, lei non vuole lasciare casa Ferri. Tutto questo crea un vortice di problemi che iniziano a coinvolgere tutte le persone che vivono a Palazzo Palladini.
Una di loro si chiama Silvia. Su Graziani e il suo Volcano Café vengono fatti commenti sgradevoli e a volte violenti, e continueranno ad arrivare. Su Internet è in corso una vera e propria guerra contro il locale e il suo gestore, accusato di non aver licenziato uno chef accusato di essere violento. Per Silvia è un grosso problema. Non solo la sua reputazione è in pericolo, ma anche il ristorante stesso. Con queste recensioni, la donna teme di perdere l’attività.
Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole, la situazione con Bianca allontana Franco e Angela.
Quello che sta succedendo con Nunzio ha causato molti problemi alla famiglia Boschi. Lo strano comportamento di Bianca peggiora ulteriormente le cose. La bambina non ha ancora avuto il coraggio di raccontare ai genitori quello che sta succedendo a scuola, e la solitudine che prova sta cambiando la sua personalità e la rende sempre più irrequieta a casa. Poiché entrambi si preoccupano molto, Franco e Angela continuano a litigare. La loro relazione sembra quasi in pericolo.
Un posto al sole Anticipazioni: Ci risiamo. Mariella e Serena sono di nuovo in disaccordo.
Al piano di sopra, tutti parlano solo di Nunzio. Al piano di sotto si parla di un’altra guerra, molto più amichevole ma altrettanto cattiva. Guido e Michele usciranno da soli per la serata e Mariella incontrerà Serena. I due si scontreranno di nuovo e questa volta saranno coinvolte le famiglie di Del Bue, Altieri e Cirillo. La faida tra le due donne avrà mai fine?