Un Posto al Sole Anticipazioni 23 giugno 2023: Cuori in tumulto e destini incrociati

Marina ha deciso di assumere Alberto Palladini come avvocato, un chiaro segnale di sfida per il suo ex Roberto, con il quale si scontrerà ancora una volta. Lara, intanto, è ancora decisa a conquistare il cuore del Ferri. Viola, dopo un periodo di ottimismo, è tornata in crisi con Eugenio e non sa come affrontare la situazione. Mariella è certa di aver scoperto il misterioso Bufalotto, ma quest’ultimo non sembra essere Castrese.

In questa puntata ci sarà una situazione di grande tensione, ma anche di grande passione! Non ci resta che attendere la puntata in onda il 23 giugno 2023, alle ore 20.50 su Rai 3 per scoprire cosa accadrà tra i protagonisti di Un Posto al Sole. Restate con noi e non perdetevi neanche un minuto della soap opera più amata d’Italia!

Marina pronta a prendersi la sua vendetta

Marina ha programmato un piano per far infuriare Roberto: ha scelto di assumere Alberto Palladini come avvocato. Il Ferri non potrà non notare la mossa della sua ex: una chiara provocazione. Ma nel loro rapporto c’è ancora qualcosa che non è andato perduto: la passione tra i due sembra ribollire e li porterà a condividere un momento di fuoco.

Lara pronta a conquistare Roberto

Lara è ancora decisa a tramutare il suo rapporto con Roberto in una vera relazione. Una giornata di sole a Ischia farà certamente da acceleratore alle sue intenzioni, ma riuscirà a conquistare il cuore del Ferri?

Viola in crisi con Eugenio

Nonostante l’ottimismo iniziale, Viola e Eugenio sono tornati in crisi. La Bruni junior è sconvolta e non sa come affrontare una situazione che non sembra destinata a risolversi facilmente. Deciderà di confidare a Filippo i suoi dubbi e perplessità, o li terrà per sé?

Mariella sicura di aver trovato Bufalotto

Castrese ha preferito non rivelare a Mariella che è lui il misterioso Bufalotto. La donna sembra però essersi convinta da sola di aver scoperto la verità e non esiterà a fare il nome di Michele. Ma sarà davvero così?