La trama della soap opera ruoterà attorno alle azioni di Viola che, dopo aver appreso del malessere di Rosa, deciderà di indagare sul luogo di lavoro di Rosa e sulla fabbrica di giocattoli in cui lavora. Ci sarà spazio anche per le tribolazioni di Nunzio, che sarà messo alla prova dalla presenza insistente di Alice e dal suo ostinato desiderio di riconquistarlo.
Viola preoccupata mentre Rosa è malata: le anticipazioni di Un posto al sole, dal 26 al 30 dicembre
Fino al 30 dicembre 2022, Un posto al sole sarà disponibile in anteprima. Secondo le anticipazioni, Viole scoprirà dal figlio che Rosa, la madre di Manuel, si sente poco bene.
La donna, preoccupata, decide di recarsi a casa di Rosa con la madre Ornella, nella speranza di essere accolta.
I due noteranno subito gli occhi cremisi di Rosa, segno che qualcosa non va nel momento in cui la guardano. Ornella le consiglierà quindi di non sottovalutare le circostanze e di rivolgersi al più presto a un medico per tenerla sotto controllo.
Viola esplora la fabbrica di giocattoli e dà un’occhiata in anteprima a Un posto al sole fino al 30 dicembre.
Rosa, però, non sarà affatto divertita dalle intromissioni di Viola e di sua madre: I teaser di Un posto al sole indicano che la madre di Manuel tratterà le due signore in modo brusco e chiederà loro di astenersi dall’interferire con la sua salute.
Peccato, però, perché Viola non si accontenterà di lasciar correre e capirà subito che il pericolo è davvero in agguato.
Secondo gli spoiler della soap opera serale di Rai 3, infatti, Viola intuirà che dietro a questo preoccupante problema e ai disturbi di Rosa e del figlio c’è proprio l’azienda di giocattoli in cui lavora Rosa.
Alice crea un dilemma a Nunzio; Un posto al solo in anteprima fino al 30 dicembre
Di conseguenza, deciderà di far esaminare i giocattoli fabbricati; in questo scopriranno l’agente Carlo Scarpati, interpretato da Gabriele Rossi, una recente aggiunta all’ensemble della soap opera.
Inoltre, le anticipazioni di Un posto al sole, dal 26 al 30 dicembre 2022, indicano che anche le vicissitudini di Nunzio saranno accolte.
Nonostante l’arrivo di Chiara in città, Alice, la nipote di Marina, sarà determinata a riconquistarlo. La sua priorità sarà ancora quella di avere il giovane chef al suo fianco.
Alice causerà infine un problema a Nunzio, poiché il giovane cercherà di “liberarsi” della sua ragazza durante la festa di Capodanno organizzata dalla nipote di Marina.